Home Videogiochi News Vanguard Zombies – Con la Stagione 2 arrivano Ray Gun, nuova mappa e Easter Egg!

Vanguard Zombies – Con la Stagione 2 arrivano Ray Gun, nuova mappa e Easter Egg!

Finalmente arrivano novità succulente per gli appassionati della modalità Zombies, dopo tanta attesa.

Sledgehammer Games ha mostrato i primi dettagli e la roadmap della Stagione 2 di Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific, e Treyarch subito dopo ha parlato degli attesissimi update che riguarderanno la modalità Zombies.

Vanguard Zombies è stato caratterizzato da un inizio molto difficile. L’esperienza Der Anfang al lancio è stata aspramente criticata anche nella nostra recensione per la scarsità di contenuti, e poche settimane fa è arrivata una serie di piccole aggiunte che però non ci hanno soddisfatto appieno.

Con la Stagione 2, sembra finalmente che Treyarch sia pronta a far esplodere il potenziale di Vanguard Zombies.

Con il debutto della Stagione 2, fissato al 14 febbraio, Vanguard Zombies introdurrà la nuova mappa Terra Maledicta, che probabilmente affiancherà l’esperienza odierna di Der Anfang.

Terra Maledicta, i primi dettagli

Terra Maledicta, ambientata in Egitto, sarà un’esperienza simile a quella di Der Anfang, proponendo dunque un hub centrale dal quale sarà possibile raggiungere nuove location e completare missioni. Esattamente come per Der Anfang, potremo dunque visitare altre location del mondo infestate dalla piaga dell’Etere Oscuro, anch’esso parte di questa esperienza.

La missione ci metterà in contatto con una nuova entità del Dark Aether, Varcanna, la quale fornirà anche un nuovo artefatto (Aura di Guarigione, non sappiamo però se questo sarà effettivamente il nome italiano) e informazioni utili per fermare Von List e Kortifex, i due grandi villain di Vanguard Zombies.

Ecco la sinossi della mappa:

Interrompi una raccapricciante cerimonia di magia del sangue e impedisci ai Syphoncore di nutrirsi del nuovo obiettivo Sacrificio. Impedisci ai non morti di riempire tutti e tre i Syphoncore, previeni la cerimonia oscura e guadagna un Sacrificial Heart per potenziare il nuovissimo Artifact Ward Covenant.

Nuovo artefatto

Per quanto riguarda Aura di Guarigione, ecco i livelli di potenziamento acquistabili:

  • Livello I (Base): The Wand of the Wilds evoca l’energia vitale di Vercanna per guarire istantaneamente te stesso e i tuoi alleati in piena salute.
  • Livello II: abbatti i nemici normali e stordisci i nemici speciali vicino a ciascun giocatore.
  • Livello III: rianima tutti gli alleati abbattuti.
  • Livello IV: agli alleati rianimati vengono restituiti i vantaggi perduti.
  • Livello V: l’energia vitale persiste nella posizione di ogni giocatore per 10 secondi e continua a curare e rianimare i giocatori.

Zaballa L’ingannatrice

Tra le novità di Terra Maledicta, che potremo però trovare anche in Der Anfang, c’è anche l’evento legato a Zaballa l’Ingannatrice, una potente esecutrice dell’Etere Oscuro e adepta di Kortifex. Per migliaia di anni, ha servito Kortifex come una delle sue “Sorelle dell’Agonia” e la sua profonda storia con le entità dell’etere oscuro esistenti significa che tutte hanno dei conti da regolare con lei.

Questa potente nemica possiede tre maschere, che le conferiscono poteri elettrici. A quanto sembra da queste prime informazioni, si tratterà di una sorta di evento casuale generato a round elevati delle due esperienze zombies.

Ray Gun e Easter Egg

Insieme a nuove aree da visitare e nemici, Treyarch ha inoltre confermato che il primo Main Easter Egg di Vanguard Zombies è finalmente in arrivo con la Stagione 2, insieme al ritorno della wonder weapon più iconica tra tutte: la Ray Gun, la mitica pistola a raggi laser!

Tra le novità interessanti, segnaliamo anche il Decimator Shield, uno scudo che probabilmente fornirà supporto anche in fase offensiva – ricalcando gli scudi introdotti all’epoca di Black Ops III Zombies.

La Story Quest sarà legata alla nuova entità Varcanna, di cui abbiamo parlato nella sinossi di Terra Maledicta, ma Treyarch ha spiegato che saranno presenti anche altri easter egg minori ispirati alla mappa Origin di Black Ops II Zombies. Utilizzando una pala, infatti, potremo scavare nel terreno e trovare utili oggetti ed equipaggiamenti per la sopravvivenza.

Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 4 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425