Home Videogiochi News Easter egg Buried – Richtofen

Easter egg Buried – Richtofen

Benvenuti UAGNAnauti su questa guida per il completamento dell’easter egg di Buried se scegliamo di ascoltare Richtofen. Bisogna fare due piccole premesse: la prima è che, per completare a PIENO l’easter egg, sarà necessario aver completato i due easter egg di Richtofen in Die Rise e TranZit, la seconda è che, qualora la spiegazione dello step non fosse abbastanza chiara, potrete visualizzare quanto scritto cliccando sui link agli appositi video. Tali link sono rappresentati dai sottotitoli degli step, ad esempio: “Step 1″,”Step 2″,ecc. Vi ringraziamo per l’attenzione e buona fortuna con il completamento dell’easter egg!

STEP 1

In questo passaggio dovremo costruire la ghigliottina per Richtofen. Per farlo, serviranno 4 pezzi, di cui due sono in comune con la forca di Maxis, per cui sarà possibile scegliere un solo Easter egg alla volta. I 4 pezzi sono: la parabola, i minerali, l’antenna e la bobina con i cavi. Per capire meglio le locazioni vi lasciamo il video apposito.

STEP 2

In questo step servirà la nuova wonderweapon, il Paralizzatore. Dovremo usarlo sulle 4 sfere, che troviamo in vari luoghi della mappa, affinchè cambino colore da rosino a bianco/grigio.  Per la locazione delle sfere vi lasciamo l’apposito video, comunque potrete trovarne una accanto alla chiesa, una dietro la casa dei fantasmi (dal lato del labirinto), una nella miniera e una di fronte alla ghigliottina.

STEP 3

Terminato lo step 2 dovremo “catturare” una lanterna viola fluttuante e, per farlo, avremo bisogno delle granate o di armi con colpi esplosivi. Sarà sufficiente sparare il colpo esplosivo su una parete vicina alla lanterna o pre-innescare una granata e farla esplodere a mezz’aria per far cadere la lanterna. Una volta caduta avremo un tempo limitato per raccoglierla. Raccolta la lanterna dovremo caricarla di “energia“, quindi andiamo nella casa stregata e uccidiamo i fantasmi fino a quando Ricthofen parlerà per dirci che c’è abbastanza energia.

STEP 4

Questo step consiste nel montare la lanterna carica di energia su uno dei tetti, dove sarà raffigurato il suo emblema, per far comparire un misterioso codice da decifrare. Il tetto in questione è quello sopra la stanza in cui si trovano i gessetti per le armi da muro.

STEP 5

In questo step dovremo decifrare il codice. Per decifrare il codice basta sapere che ogni riga rappresenta una frase, quindi ci servono 3 frasi, e basta individuare la prima lettera di ogni frase per capire quale delle 5 frasi presenti nella miniera è quella che ci serve. Vi lasciamo il video con la guida per decifrare i simboli e abbinarli alle lettere relative.

STEP 6

Dopo aver colpito con il tirapugni elettrico o lama Bowie i tre cartelli nel giusto ordine, apparirà una sfera elettrica in varie zone della mappa che si sposterà ogni volta che ci camminate attraverso, fino a quando non raggiunge la ghigliottina. Per vedere la sfera nei suoi spostamenti è consigliato l’uso del Vulture Aid Elixir. Dopo che la sfera sarà arrivata alla ghigliottina dovremo sacrificare degli zombie intorno a essa. Assicuratevi di uccidere più zombie possibili vicino alla ghigliottina, fino a quando non parlerà Richtofen a conferma di corretta esecuzione dello step.

STEP 7

Piazzate la “Bomba del tempo” sulla ghigliottina e, solo nel momento di passaggio tra questo round e il successivo (quando il numero dei round lampeggia di bianco), attivate la “Bomba del tempo” e entrerete in modalità Round infinito.

STEP 8

Mentre siete nella modalità round Infinito dovrete cercare i cadaveri dei 4 personaggi, nel video potrete vederne le locazioni, e perquisire i corpi finchè non trovate l’interruttore. L’interruttore andrà posizionato sulla ghigliottina per procedere allo step 9.

STEP 9

Andate nel labiritnto e azionate 4 leve in ordine. Ogni leva ha un colore (giallo,rosso,verde,blu) e dovrete procedere per tentativi, tuttavia per capire la combinazione giusta basterà che, attivate le 4 leve, controlliate quale emanano una scossa elettrica perchè indicherà che quella leva è nel giusto ordine. Ad esempio: Se attivo giallo,rosso,blu e verde e brillano giallo e blu significa che giallo è la prima e blu la terza, come nell’ordine da me dato, quindi basterà invertire le altre leve. Una volta attivate le leve nel giusto ordine Richtofen vi confermerà la riuscita dello step. Se fallite, il giocatore che ha abbassato i pulsanti dovrà gettarsi nella fontana/teletrasporto (dopo averla attivata) e ritornare a piedi per ritentare.

STEP 10

Basterà recarsi presso la fontana davanti la casa stregata e premere il tasto azione quando leggerete “Premere X/quadrato per esprimere un desiderio“. Dopo aver lanciato una monetina nelle fontana appariranno dei bersagli da colpire, fate MOLTA attenzione perchè se anche uno solo dei giocatori manca il bersaglio una volta dovrete ricolpirli tutti da capo. Questo step richiederà molta pazienza e molto tempo ma, una volta colpiti tutti i bersagli, senza averne mancato qualcuno, l’Easter egg di Richtofen sarà completato e sentirete la sua voce a conferma di ciò, inoltre tutti i giocatori riceveranno tutti i 7 perk e verrà sbloccato l’obiettivo/trofeo “Campi minati“.

STEP EXTRA 

Se avrete completato solo gli easter egg di Richtofen o, nel caso li abbiate fatti entrambi, lo avete completato per ultimo in tutte e 3 le mappe (Buried, Die Rise,TranZit) sarà possibile udire una scenetta extra. Vi basterà accedere alla stanza mostrata nel video, premere il tasto azione laddove vi sono le “cassette postali/di sicurezza” e ci sarà un grande pulsante con la scritta “Push“. Grazie al tasto azione premete quel pulsante e potrete ascoltare una registrazione extra di Richtofen. Per adesso, e solo per adesso, vi lasciamo l’ebbrezza di scoprire la registrazione segreta di Richtofen da soli.

Per costruire il tavolo dell’obelisco di Buried vi rimandiamo QUI, mentre per la NavCard a quest’altro ARTICOLO.

Per chi volesse vedere l’intero Easter Egg su Buried di Richtofen, ecco la nostra guida:

Se avrete completato tutti gli Easter Egg di Richtofen su tutte le varie mappe del gioco, andate nella porta dietro al tavolo del tribunale e li ci sarà un pulsante. Premendolo ecco cosa accadrà:

Indice

Scritto da
Salvo

Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".

64 Commenti

  • oggi ho fatto lo step extra dopo giorni di attesa volevo chiedere: è normale che le quattro armi e i saldi infiniti valgono solo nella partita in cui si ha completato lo step ? cioe mi sono rotto il cazzo per ore per 2 cavolate? credevo almeno fossero permanenti o almeno ti dasse gli occhi azzuri permanenti se mi sbaglio ditelo perfavore

  • Comunque nello step 7 si puo anche tirare una teaserata alla luce davanti e poi attivare la timebomb – testato oggi

  • Stesso discorso di tutti gli easter egg, i 7 perk/bonus magici/ecc.. Durano solo per quella partita, poi ti arrangi :)

  • Io peró ho un problema con lo step extra.
    Io ho fatto in tranzit l’easter egg di maxis, in die rise quello di richtofen e anche in buried ho fatto quello di richtofen. Ora, siccome volevo vedere cosa diceva richtofen alla fine, ho tornato a fare l’easter egg di tranzit di richtofen (siccome prima avevo quello di maxis). Peró se vado sul pannello del tribunake di buried ho sempre la luce gialla di maxis. Ora ho fatto l’easter egg di tranzit di richtofen gia due volte, ma non cambia colore. Come posso fare???

    Grazie in anticipo

  • Forse, e te la butto li perchè non ne sono sicuro, devi rifarlo in Buried per vederlo aggiornare..

  • Non credo il problema sia questo…. è un altro… quando hai fatto gli easter egg di Richtofen entravi dall’inizio in lobby o partecipavi in ritardo?

  • Partecipavo in ritardo perchè se entravo dall’inizio, l’easter egg era già completato ed era quello di maxis. Infatti si vedeva la luce gialla sulla torre di babele. Posso farlo anche se ho già fatto quello di maxis e partecipando dall’inizio?

  • salve oggi abbiamo tentato di fare il terzo e ultimo easter egg dalla parte di richtofen su buried cosi da poter vedere la scena extra ma quando arriviamo allo step dei round infiniti noi mettiamo la time bomb come dite voi e la facciamo esplodere come di voi pero nnt, abbiamo provato in tutti i modi, consigli?

  • Ciao a tutti, io gioco su psn e sto cercando 2 persone che abbiano fatto l’easter egg di richtofen sia in tranzit che in die rise per poter finire la serie di richtofen anche in Buried. Se volete aiutarmi io su Psn mi chiamo Niceotto. p.s. ovviamente io ho già fatto i 2 easter egg.

  • Cerco 2 persone x fare l’easter egg di shangry la mi manca solo quello.
    Il mio ID ps3 è : sheggy10
    Grazie mille in anticipo

  • Dopo questi Easter Egg la storia è ancora più intricata, cosa credete che ci aspetterà nel prossimo DLC, Uagna?

  • Andiamo su Agarta o no?!
    Può darsi che ci saranno due mappe zombie, una di richtofen, una di maxis *-*

  • Se vuoi io sono disponibile lo conosco a memoria perchè l’ho già fatto con due account, solo che ora ho cancellato l’account con il quale avevo scaricato Shangri-La e quindi se me la passi, sarei molto volentieroso di aiutarti a fare l’Easter Egg
    ID PSN: Lorenz556

  • Figurati se quelli spilorci della Treyarch fanno 2 mappe diverse. Troppo lavoro.

  • AVete prima sacrificato zombie là intorno? E la piazzate prima della fine del round e la fate esplodere al cambio di round?

  • Il futuro della storia zombie è incerto, a questo punto…. In teoria la nuova mappa dovrà essere la prima mappa zombie con realtà dinamica, mi spiego: Dovrà essere una mappa dalla doppia faccia, cioè avere certi elementi di gioco se segue Maxis e altri se si segue Ricthofen… poichè l’uno elimina l’altro…

  • Anch’io pensavo a una teoria simile ma invece di due mappe distinte pensavo a un’unica mappa con due versioni diciamo..

  • Ciao a tutti. io ho completato anche lo step extra dell’easter egg ma quello che mi sto domandando (e che mi preoccupa) è che prima di completare lo step extra, sulla mappa del mondo le varie mappe erano illuminate di blu con le saette, poichè avevo anche inserito le navcard , ma in seguito al completamento dell’easter egg si sono spente e non è comparso nulla che faccia capire che ho completato pure l’ultimo step. è normale?

  • scusate se non c’entra niente con questo ma stavo pensando,non si potrebbe fare un articolo in cui vengono elencati tutti i trailer delle mappe zombie,io avevo già una mezza-idea di farlo,al vostro posto,sempre se non volete farlo voi :)

  • ciao a tutti ho un problema quando faccio l’easter egg di richtofen.Allora vi spiego sono allo step che devo mettere la timebomb ma quando la metto sopra il diamante e la faccio partire quando il numero diventa bianco non va nel round infinito come faccio?
    xbox live id:DemandingBike3
    Ciao

  • facendo lo step extra ti azzera tutto, evidentemente esiste comunque un salvataggio che indicherà sulla prossima mappa come procedere…

  • Avete prima sacrificato zombie là intorno? E la piazzate prima della fine del round e la fate esplodere al cambio di round? Anche un altro ha riscontrato lo stesso problema…

  • bueno bueno, scusa permettimi ancora una domanda, ma la casa stregata e vicino al labirinto??

  • Per andare al labirinto devi passare nella casa stregata, che comunque è adiacente!

  • Ho un problema con la time bomb… Ho fatto come dite ma non mi fà entrare nell’ondata infinita… Ho persino provato a metterla prima di colpire i cartelli ma niente ancora…. Comunque dopo i cartelli seguo la palla…. Uccido gli zombie che hanno le mani illuminate e richtofen mi dice di azionare una bomba temporale e alla fine del round la faccio detonare… Ma torno nel punto in cui metto la bomba… Non nel round infinito… Cosa sbaglio?? ;)

  • mento devi fare così: devi intanto far caricare la palla di energia che c’è sulla ghigliottina sacrificando gli zombi poi appena richtofen ti dice che devi attivare la time bomb tu e la tua squadra vi mettete in fila indiana attaccati alla ghigliottina aspetti che finisce il round e quindi quando il numero diventa bianco tu attivi la time bomb però dovete essere attaccati alla ghigliottina senno non funge.
    ps: se ti va posso darti una mano per fare l’easter egg purtroppo io sono sempre arrivato alle sagome ma non ci sono riuscito perchè ci vuole molto tempo e tanta pazienza su xbox live come DemandingBike3 ciao.

  • comunque la time bomb non si deve mettere per forza sull diamante della ghigliottina ma si puo mettere anche sopra la ghigliottina

  • Io quanto sto passando all altro round e attivo la bomba a tempo nn vado nel round infinito ma torno semplicemente indietro nel tempo a quando ho messo la bomba a tempo , forse è perché nn ho fatto gli easter egg di tranzit e die riese?

  • no non è per questo ghost perché pure io non li ho fatti gli altri easteregg e sono arrivato sempre alle sagome . 1 hai fatto i cartelli col coltello bowlie o con il tirapugni? 2 hai sacrificato gli zombie alla sfera che c’è sulla ghigliottina? e 3 vi siete messi tutti attaccati alla ghigliottina e avete fatto detonare la time bomb? comunque se vuoi ti posso dare una mano perche cerco di farlo anchio perche mi blocco sempre alle sagome. il mio id è DemandingBike3

  • comunque dico una cosa che ho fatto e testato io dopo aver sacrificato gli zombie ho attivato la time bomb senza finire il round e sono andato nell round infinito

  • Ok grazie, cerco persone per fare anke l easter egg di tranzit e buried su xbox live come GHOST RECON2252

  • ragazzuoli di uagna ho una domanda da proporvi…come si fa a sfondare le barricate davanti al juggernog…sò che è il gigante che le deve sfondare ma quando gli faccio bere la bottiglia d’alcol davanti al juggernog lui va da tutt’altra parte…consigliatemi se potete grazie

  • ho scoperto una cosa, non è importante far esplodere la time bomb quando lampeggia il round ma bensi essere tutti vicino al tavolo, altrimenti non ce lafarete mai.

  • NON RIESCO A DECIFRARE I CODICI SUL MURO DELLO STEP 5. AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!

  • Salve io ho fatto tutti gli easter egg di richtofen su tutte e tre le mappe e infatti sono accese tutte le luci blu pero c’e una luce gialla che non si accende,sopra la scatola e sulla colonna di tranzit, come si accende?

  • ho fatto tutte e due le ester egg in buried, praticamente quando ho fatto quello di maxis mi sembra di aver capito che richtofem diventa una zombie, perchè poi dice: devo stare tutta l’eternita in questo corpo sudicio. E poi dice: sono sporco, putrido, e AFFAMATO!
    mentre l’ester egg di richtofen credo che maxis scompaia e poi richtofen non riesce a prendere il pieno controllo sul corpo di stuhlinger…voi che ne pensate??

  • Scusate non è che qualcuno mi può passare il pacchetto per fav? ^^
    Nickname: alexlillo1

  • ho un problema con lo step della bomba a tempo nell’easter egg di richtofen su buried….in pratica piazzando anche la bomba non parte il round infinito qualcuno mi può aiutare?
    psn: FuRe_Delfa

  • Per fare qualsiasi easter egg tra i vari delle tre mappe ‘principali’, bisogna giocare in quattro, online e in modalita originale? O si puo giocare anche in locale e magari in modalita facile? Grazie per ora! Comunque siete grandi, bel lavoro ;)

  • ragazzi ho bisogno di aiuto nella parte delle sagome su buried perchè poi gli altri easter egg li ho fatti tutti.comunque mi è successo una volta che la casa delle streghe era illuminata cioe le finestre erano accese da una luce che faceva vedere le sagome meglio

  • ki mi aiuta con l eater egg parte di richtofen qui in buried li ho fatti tutti dalla parte di richtofen su tranzit il mio record e 53 su die rise 70 su motd 35 nn mi piace molto su buried 52 ringrazio in anticipo ki mi aiuta

  • Buonasera! Stavo facendo easter egg di buried la parte di richtfone insieme ad un mio amico… Siamo arrivati allo step 6 dopo aver decifrato il codice che nel nosto caso aveva queste tre lettere a inizio frase (D,B,G)… Dopodiche con il tirapugni siamo andati ad accoltellare i cartelli nella miniera nel relativo ordine ovvero D,B,G… Dopo abbiamo sentito la voce di richtofen che parlava di questa sfera luminosa che è rinchiusa in quest’area per l’eternita! A quel punto avremmo dovuto vedere la sfera, ma questa non appariva da nessuna parte! Ho preso anche la bevanda per essere sicura di vederla ma non c’era proprio! Com’è possibile? Forse perchè eravamo in due e invece bisogna essere in 4? O è stato un’errore? Grazie..

  • La sfera, se accoltelli i cartelli in ordine giusto, ti compare davanti, quindi sicuramente hai sbagliato a decifrare :D

  • Non penso perché dopo aver accoltellato si è sentita la voce di richtofen e poi ho controllato e ricontrollato e penso proprio che le lettere fossero quelle! Ho seguito lo schema che ha fatto lo staf di uagna, che ha messo nel video completo del easter egg di buried… Ho fatto anche la foto al codice se vuoi te lo invio… Magari ho sbagliato davvero perché non ho capito come si legge… Ma non penso… =\

  • Salve a tutti,cerco gente brava per fare easter egg buried richtofen.ID giardi93

  • Potreste dirmi tutti i posti in cui si possono trovare i cadaveri nel roud infinito? Ho provato ripetute volte ad andare nel round infinito ma ogni volta trovavo solo due cadaveri… Di solito quello davanti al saloon, vicino alla cassa, Alla sinistra della chiesa e appoggiato al muro di una casa nel vicolo che va da dove c’e la gabbia a dove ci sono tutte le sagome… E l’interruttore in quei due non c’e mai…

  • Salve ragazzi e tanta Uagna a tutti, sono qui per chiedere se è possibile fare un video con tutte le postazioni possibili dove si posson trovare i cadaveri nel round infinito!
    Ho provato 2 volte l’easter egg e entrambe le volte son arrivato allo step delle sagome…poi son diverse volte che riprovo e mi blocco sempre al round infinito perchè non ci sono piu i cadaveri nei seguenti posti: avanti al saloon, a sinistra del saloon fuori dai disegni di gesso armi, fuori dalla cella dal gigante dietro al carretto, ancora non c’è tra la magic box e la porta del deposito pezzi, non c’è al tavolo dove si montano i pezzi della chiesa, non c’è vicino alla freccia a terra che indica la casa delle streghe, e non c’è vicino alla palla a sinistra della chiesa!
    Questi erano tutti i posti che conoscevo io…ma nun ce sta più niente -.- c’è qualche altro posto che non conosco? GRASSIE IN ANTICIPO GRASSSIE GRASSSSSIE!

    cerco gente seria per vari easter egg, in primis buried richtofen nick psn adimme

  • Scusate il ritardo,anzi ritardissimo! Dato che ci sono le vacanze sto cercando alcuni giocatori per fare questo benedetto Easter Egg. Non ci sono mai riuscito, arrivavo sempre all’ultimo step ma non completavo mai. E’ l’ultimo trofeo che mi manca per completare BO2 AL 100%!!.
    Se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi mi aggiunga! ID : FabryPowa_98 (PS3).

  • ragazzi salve sono nuovo vi volevo chiedere con piacere se qualcuno mi potrebbe aiutare a completare l’easter egg in buried e mob of the dead grazie in anticipo!!!!

Commenti chiusi

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425