Warzone, mostrata l’intera nuova mappa Fortune’s Keep

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Giugno 2022

Activision ha rivelato ufficialmente l’intera mappa Fortune’s Keep, prossima aggiunta al battle royale Call of Duty: Warzone in arrivo nei prossimi giorni.

La mappa Fortune’s Keep completamente rivelata può essere vista nel tweet di Call of Duty che trovate di seguito.

Fortune’s Keep è descritta come una mappa frenetica e adatta a scontri ravvicinati, caratteristiche che sembrano ricalcare l’attuale mappa Rebirth Island di Warzone. È difficile giudicare dalle immagini in questo momento, ma mettendo a confronto le griglie delle due mappe, sembra che Fortune’s Keep sia circa il doppio di Rebirth Island in quanto a dimensioni.

L’isola Fortune’s Keep presenta un’ambientazione più verde rispetto all’atmosfera più industriale di Rebirth Island, quindi è del tutto possibile che sia pensata per abbinarsi alla lussureggiante isola di Caldera. I principali punti di interesse della mappa includono luoghi come Camp, Graveyard, Smuggler’s Cove, Lighthouse e Terraces.

LEGGI ANCHE: Warzone 2 avrà più mappe giocabili? Ecco quello che sappiamo

Activision non ha confermato se Fortune’s Keep sostituirà Rebirth Island o fungerà da terza opzione per la mappa. Tuttavia, la stagione 3 si concluderà con un evento che avrà come protagonista proprio la location di Rebirth Island. 

Il blog di Activision ha infatti lasciato intendere che il gran finale della Stagione 3 di Vanguard e Warzone, in arrivo tra pochi giorni, sarà dedicato a Rebirth Island, il che potrebbe lasciar intendere che con la chiusura dell’evento stagionale, diremo addio anche alla mappa in questione.

Prima di lasciarvi al tweet che mostra Fortune’s Keep, vi ricordiamo che quest’anno Modern Warfare II sarà accompagnato dal battle royale Warzone 2, che introdurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento