Call of Duty: Modern Warfare 2, il primo gameplay mostra una missione della storia

Di Marco "Connor" Corazza
9 Giugno 2022

Alla Summer Game Fest, Infinity Ward ha mostrato il primo video gameplay di Call of Duty: Modern Warfare II, con un primo sguardo alla campagna single player in particolare nella missione denominata Dark Water.

Il video gameplay è stato presentato dagli sviluppatori con una breve introduzione che riguarda la Task Force 141, unità operativa di Price che si occuperà di una nuova e importantissima missione:

Una piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico sta trasportando merci che potrebbero innescare un conflitto globale: un’arma pronta a colpire.

La Task Force 141 ha trovato informazioni che mostrano missili nascosti a bordo di una piattaforma offshore. Spediti in mare aperto, una squadra di Soap, Ghost e l’operatore delle forze speciali messicane Alejandro, un nuovo alleato e veterano esperto, combattono condizioni meteorologiche avverse molto prima di affrontare il nemico.

Call of Duty: Modern Warfare II [Esclusiva Amazon.it]
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.

Come molti utenti hanno evidenziato, il gameplay sembra recuperare gran parte dell’esperienza del reboot del 2019, non senza però guardare al glorioso passato della saga Modern Warfare. L’ambientazione della missione Dark Water, in particolare, richiama molto da vicino la missione Equipaggio sacrificabile, dall’originale Call of Duty 4: Modern Warfare.

Call of Duty: Modern Warfare II sarà lanciato il 28 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per la prima volta dopo molti anni, MW2 sarà disponibile anche su Steam oltre che su Battle.net.

Il lancio di MW2 sarà accompagnato da quello di Warzone 2, versione rivisitata del battle royale che integrerà diversi elementi da Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov. Warzone 2 avrà anche una nuova mappa, che potrebbe essere già trapelata alcune settimane fa. A margine del reveal trailer di MW2, Activision ha confermato che Warzone 2 arriverà entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: Valanga di dettagli da MW2, avrà la miglior IA di sempre

 




Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento