Call of Duty: Modern Warfare 2, ecco il world reveal trailer del gioco di Infinity Ward

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Giugno 2022

Come da programma, Infinity Ward ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare II, nuovo capitolo della serie sparatutto di Activision in arrivo a fine anno.

Il nuovo COD promette di riportare in alto la serie dopo i risultati deludenti di Vanguard, gioco che ha disatteso le aspettative dell’azienda americana tanto da convincerla a dire basta al tema della Seconda Guerra Mondiale ritenuto ormai troppo poco interessante.

Negli ultimi giorni abbiamo scoperto vari dettagli del nuovo MW2, come ad esempio il fatto che il gioco sfrutterà un editor per le custom map realizzabili dagli utenti, che a quanto pare sarà sfruttato anche da Treyarch per il suo COD free to play in arrivo nel 2023.

Dopo tanta attesa, è finalmente giunto il momento per le prime sequenze ufficiali di gioco. Di seguito trovate quindi il world reveal trailer di Call of Duty: MW2.

LEGGI ANCHE: Warzone 2 avrà più mappe giocabili? Ecco tutto quello che sappiamo

Call of Duty: Modern Warfare II sarà lanciato il 28 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per la prima volta dopo molti anni, MW2 sarà disponibile anche su Steam oltre che su Battle.net.

Il lancio di MW2 sarà accompagnato da quello di Warzone 2, versione rivisitata del battle royale che integrerà diversi elementi da Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov. Warzone 2 avrà anche una nuova mappa, che potrebbe essere già trapelata alcune settimane fa. A margine del reveal trailer di MW2, Activision ha confermato che Warzone 2 arriverà entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: Valanga di dettagli da MW2, avrà la miglior IA di sempre




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento