La community di Warzone chiede un importante cambiamento a Fortune’s Keep

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Luglio 2022

I giocatori di Warzone chiedono a Raven Software di apportare una semplice ma importante modifica a Fortune’s Keep per perfezionare la mappa.

Fortune’s Keep è la nuova mappa arrivata con il lancio della Stagione 4, portando tre mappe nella rotazione di Warzone. La community ha generalmente ben accolto la nuova ambientazione, che presto entrerà nella fase di rotazione con Rebirth Island.

Tuttavia, c’è sempre spazio per miglioramenti e ora che punti che consentono ai giocatori di entrare sotto la mappa sono stati corretti, i giocatori di Warzone ritengono che Raven Software dovrebbe apportare un cambiamento semplice ma importante per migliorare notevolmente Fortune’s Keep.

I giocatori di Warzone ritengono infatti che non ci siano abbastanza stazioni di acquisto su Fortune’s Keep, rendendo quelle poche esistenti molto più rischiose. Molti giocatori tendono infatti a concentrarsi intorno alle rare stazioni di acquisto, rendendo molto complicato riuscire a far fruttare il bottino.

L’utente di Reddit DidntMeanToLoadThat ha dato il via alla discussione chiedendo a Raven di aggiungere altre stazioni di acquisto, affermando che “mezza mappa non ha nulla”.

Per dimostrare quanto detto, l’utente ha condiviso uno screenshot che mostrava che il lato ovest di Fortune’s Keep non aveva una sola stazione di acquisto, e vari altri giocatori hanno risposto alla discussione confermando il problema.

“In alcune partite è orrendo cercare di trovare una stazione di acquisto portatile, o eseguire un acquisto normale che non sia accerchiato dai camper”, ha spiegato Douglas1994 nelle risposte al post.

“Molte volte trovo me e la mia squadra con quasi 10.000 dollari ciascuno, ma l’acquisto più vicino è a metà mappa in un’area piena di squadre che combattono”, ha continuato un altro utente, affermando poi che la mancanza di stazioni di acquisto è “veramente la mia unica lamentela sulla mappa”.

AGGIORNAMENTO: Raven ha ascoltato la community di Warzone!

Yo! can we have more shops please…. half the map has nothing. from CODWarzone

Fortune’s Keep è quindi riuscita a far breccia nella community di Warzone, anche se esistono alcuni difetti da sistemare.

Anche voi avete notato questo problema delle stazioni di acquisto?



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento