Home Videogiochi News La community di Warzone chiede un importante cambiamento a Fortune’s Keep

La community di Warzone chiede un importante cambiamento a Fortune’s Keep

I giocatori di Warzone chiedono a Raven Software di apportare una semplice ma importante modifica a Fortune’s Keep per perfezionare la mappa.

Fortune’s Keep è la nuova mappa arrivata con il lancio della Stagione 4, portando tre mappe nella rotazione di Warzone. La community ha generalmente ben accolto la nuova ambientazione, che presto entrerà nella fase di rotazione con Rebirth Island.

Tuttavia, c’è sempre spazio per miglioramenti e ora che punti che consentono ai giocatori di entrare sotto la mappa sono stati corretti, i giocatori di Warzone ritengono che Raven Software dovrebbe apportare un cambiamento semplice ma importante per migliorare notevolmente Fortune’s Keep.

I giocatori di Warzone ritengono infatti che non ci siano abbastanza stazioni di acquisto su Fortune’s Keep, rendendo quelle poche esistenti molto più rischiose. Molti giocatori tendono infatti a concentrarsi intorno alle rare stazioni di acquisto, rendendo molto complicato riuscire a far fruttare il bottino.

L’utente di Reddit DidntMeanToLoadThat ha dato il via alla discussione chiedendo a Raven di aggiungere altre stazioni di acquisto, affermando che “mezza mappa non ha nulla”.

Per dimostrare quanto detto, l’utente ha condiviso uno screenshot che mostrava che il lato ovest di Fortune’s Keep non aveva una sola stazione di acquisto, e vari altri giocatori hanno risposto alla discussione confermando il problema.

“In alcune partite è orrendo cercare di trovare una stazione di acquisto portatile, o eseguire un acquisto normale che non sia accerchiato dai camper”, ha spiegato Douglas1994 nelle risposte al post.

“Molte volte trovo me e la mia squadra con quasi 10.000 dollari ciascuno, ma l’acquisto più vicino è a metà mappa in un’area piena di squadre che combattono”, ha continuato un altro utente, affermando poi che la mancanza di stazioni di acquisto è “veramente la mia unica lamentela sulla mappa”.

AGGIORNAMENTO: Raven ha ascoltato la community di Warzone!

Yo! can we have more shops please…. half the map has nothing.
by u/DidntMeanToLoadThat in CODWarzone

Fortune’s Keep è quindi riuscita a far breccia nella community di Warzone, anche se esistono alcuni difetti da sistemare.

Anche voi avete notato questo problema delle stazioni di acquisto?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425