Home Videogiochi News Modern Warfare 2, per un nuovo leak ci saranno TUTTE le mappe del gioco del 2009!

Modern Warfare 2, per un nuovo leak ci saranno TUTTE le mappe del gioco del 2009!

Un nuovo leak di Call of Duty: Modern Warfare 2 sgancia una bomba al sapore di nostalgia: tutte le mappe del gioco originale del 2009 saranno presenti nel nuovo titolo della serie!

Infinity Ward sta preparando gli utenti a Call of Duty Next, l’evento di settembre nel quale scopriremo importanti novità su Modern Warfare 2Warzone 2 e il futuro del franchise in generaleI giocatori, nel corso di agosto, hanno scoperto nuove informazioni sul nuovo e migliorato audio del gioco con direzionalità 3D, in attesa della beta che si terrà nelle prossime settimane.

A tal proposito, qui trovate tutto quello che sappiamo della beta.

La prossima importante rivelazione dei contenuti sarà appunto l’evento Call of Duty Next il 15 settembre, ma vi segnaliamo che recentemente sono trapelate alcune clip che mostrano sezioni delle emozionanti missioni della campagna di Modern Warfare 2, rivelando inoltre alcune modifiche e novità al gameplay di MW2.

I leak odierni rivelano invece alcune interessanti informazioni sulle mappe multiplayer, che faranno certamente piacere ai fan nostalgici del franchise.

Call of Duty MW2 – Ci saranno le mappe originali! (?)

A quanto pare ci sono buone notizie per i fan storici di Call of Duty, che rimpiangono quello che è considerato il periodo d’oro della serie.

L’insider Hope, repostato poi da ModernWarzone, ha infatti rivelato che Infinity Ward programma di inserire tutte le mappe dell’originale gioco del 2009, Modern Warfare 2, all’interno del prossimo gioco della serie in uscita a ottobre.

L’insider spiega infatti:

Infinity Ward ha in programma di rilasciare tutte, o quasi tutte, le mappe di Modern Warfare 2 (2009) insieme durante il lancio di Modern Warfare II (2022). Molto probabilmente questo potrebbe essere il contenuto dell’anno 2.

Attraverso le sue parole, scopriamo quindi che Infinity Ward potrebbe avere già in programma un corposo supporto per l’Anno 2 di Modern Warfare 2, alimentando le voci che affermano che nel 2023 non uscirà un nuovo gioco premium del franchise lasciando invece spazio a un’esperienza free to play interamente dedicata a Zombies.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo sulla Beta di MW2: mappe, modalità e altro!

La lista completa delle mappe dell’origianale Call of Duty: Modern Warfare 2 del 2009 comprende:

  • Afghan
  • Derail
  • Estate
  • Favela
  • Highrise
  • Invasion
  • Karachi
  • Quarry
  • Rundown
  • Rust
  • Scrapyard
  • Skidrow
  • Sub Base
  • Terminal

Con l’uscita dell’ultima stagione di Warzone e Vanguard, i giocatori si stanno avvicinando sempre di più a Modern Warfare 2 e Warzone 2, di cui è trapelata la data di uscita.

Gli sviluppatori stanno rivelando nuovi dettagli sul sequel di Modern Warfare in queste settimane che ci separano da Call of Duty Next, l’evento di presentazione ufficiale dei due nuovi titoli della serie. Un recente video ad esempio ha confermato la presenza di una storica mappa dell’originale MW2 nel nuovo gioco, e da poco si sono riaccese le voci intorno alla modalità DMZ.

LEGGI ANCHE: Come avere accesso alla Beta di Modern Warfare 2

Parlando del gioco, la campagna single player di MW2 sarà accessibile in anticipo attraverso i preorder (ecco i dettagli), e riprenderà da dove si erano interrotti gli eventi di Modern Warfare. A giugno abbiamo assistito alla presentazione della modalità con il primo gameplay di una missione notturna.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425