Home Videogiochi News Call of Duty Warzone 2, rivelata la data di uscita!

Call of Duty Warzone 2, rivelata la data di uscita!

Activision ha svelato a sorpresa, attraverso alcuni documenti trapelati oggi, la data di uscita di Call of Duty: Warzone 2, la nuova versione del battle royale free to play.

Con Modern Warfare 2 in uscita il 28 ottobre, molti fan di Call of Duty si chiedevano quando Warzone 2 sarebbe stato lanciato. Dato che Activision sta lavorando per fornire entrambi i titoli su un motore condiviso e che gli sviluppatori hanno iniziato a anticipare una rivelazione di Warzone 2 al prossimo evento di Call of Duty Next, molti sospettavano che potesse arrivare poco dopo MW2.

A margine del reveal dell’accesso anticipato alla campagna di MW2 tramite preorder (qui trovate maggiori dettagli), si torna a parlare a sorpresa di Warzone 2.

Il recente documento ufficiale di Activision trapelato oggi riporta quella che è la data di uscita di Warzone 2, per il quale non dovremo attendere molto dopo l’uscita di MW2.

LEGGI ANCHE: Beta MW2 – Date, mappe e tutto quello che dovete sapere

Secondo l’immagine trapelata , Warzone 2 uscirà il 16 novembre, dunque meno di un mese dopo il rilascio completo di Modern Warfare 2, il che significa che i giocatori non dovranno aspettare molto per entrare nel sequel di Battle Royale rispetto a quanto accaduto nel 2020.

LEGGI ANCHE: Warzone 2, primo trailer e mappa! Confermata la data di uscita

Naturalmente ora tutti gli occhi dei fan sono puntati in direzione di Call of Duty Next, l’evento di settembre nel quale vedremo per la prima volta anche Warzone 2.

L’occasione sarà propizia per osservare le nuove dinamiche di Warzone 2, tra le quali dovrebbe figurare un diverso sistema di armature adattato da Blackout ed Escape from Tarkov.

Nel corso dell’evento sarà forse rivelata anche la nuova mappa di Warzone 2. Secondo alcuni report, la mappa potrebbe avere location ispirate alle storiche mappe della serie Modern Warfare come Favela, Terminal e Quarry. L’insider Tom Henderson aveva pubblicato alcune settimane fa una prima bozza di come sarà la nuova mappa, ma si tratta per ora di informazioni non confermate.

Recentemente vi abbiamo proposto una lista delle cinque cose che vogliamo trovare su Warzone 2. Avete letto i nostri suggerimenti? Concordate con le nostre idee?

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1559641140801986562?s=20&t=JCzEKMajuIfSuuKpjjbPfg

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425