Call of Duty MW2, prenotando il gioco avrete accesso alla campagna in anticipo

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Agosto 2022

Activision ha da poco confermato quello che le indiscrezioni avevano suggerito nelle settimane scorse, circa i preorder di Call of Duty: Modern Warfare 2. Il team di sviluppo ha infatti confermato che un periodo di accesso anticipato alla campagna sarà disponibile per i giocatori di Modern Warfare 2 prima del suo rilascio.

L’azienda, con un breve teaser trailer pubblicato su YouTube, ha spiegato che prenotando MW2 i giocatori avranno accesso anticipato alla campagna single player.

LEGGI ANCHE: MW2 Beta – Date, mappe, dettagli e tutto quello che devi sapere

In particolare, scopriamo dal breve teaser che trovate di seguito, preordinando digitalmente Call of Duty MW2 i giocatori avranno accesso alla campagna più di una settimana prima rispetto alla data di uscita precedentemente annunciata del 28 ottobre.

Preordinando digitalmente il gioco, infatti, la campagna sarà accessibile a partire dal 20 ottobre.

L’unico modo per avere accesso anticipato è quindi quello di prenotare il gioco su PlayStation Store, Xbox Store, Battle.net o Steam. Vi ricordiamo inoltre che tramite il preorder otterrete l’accesso anticipato anche alla fase Beta.

La campagna single player di MW2 riprenderà da dove si erano interrotti gli eventi di Modern Warfare, e a giugno abbiamo assistito alla presentazione della modalità con il primo gameplay di una missione notturna.

Tra le novità di MW2 troverà spazio anche una nuova modalità DMZ, trapelata nelle ultime settimane dalle prime fasi di prova del gioco.

A proposito di Call of Duty, vi ricordiamo che è stato annunciato l’evento Call of Duty Next, dove Infinity Ward presenterà il multiplayer di MW2 e Warzone 2. Ecco tutti i dettagli dell’evento.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento