Home Videogiochi News Come cambia Caldera nella Stagione 5: le novità su COD Warzone

Come cambia Caldera nella Stagione 5: le novità su COD Warzone

Il debutto della Stagione 5 di Vanguard e Warzone è sempre più vicino, e i giocatori si chiedono quali novità li attendono sulla mappa Caldera, l’esperienza principale del battle royale di Call of Duty.

Activision, Sledgehammer Games, Treyarch e Raven hanno diffuso alcuni giorni fa la roadmap per il lancio della Stagione 5 di Vanguard e Warzone, che partirà senza quindi ritardi sulla tabella di marcia precedentemente annunciata.

Il nuovo evento stagionale, che è stato presentato con un intenso Story Trailer che ha riportato in scena numerosi villain storici di COD, sarà anche l’ultimo per la coppia di giochi. A ottobre uscirà infatti Call of Duty: Modern Warfare 2 (ecco i dettagli sulla sempre più vicina Beta), e poche settimane dopo sarà la volta del battle royale Warzone 2, di ci è trapelata la data di uscita.

Mentre è già arrivato il momento di scaricare la patch per Warzone, vi ricordiamo inoltre l’appuntamento con Call of Duty Next, evento di settembre dedicato interamente al franchise.

LEGGI ANCHE: MW2 avrà accesso anticipato alla campagna, ecco come ottenerlo

Ecco invece tutte le modifiche alla mappa Caldera per la Stagione 5 di Call of Duty: Warzone, come rivelato dal blog ufficiale della serie.

Eruzione vulcanica

Nella quinta stagione di Warzone, i giocatori noteranno che uno dei punti di interesse di Caldera ora sarà ancora più caldo, poiché “il Picco dell’isola è stato trasformato dall’aumento dell’attività vulcanica“.

La lava calda ora si riverserà dalla cima del picco della montagna, quindi dovrete fare attenzione combattendo dentro e intorno al luogo. Nonostante il magma caldo, la gondola per spostarsi è ancora in funzione, il che significa che i giocatori possono ancora utilizzarla per arrivare fino in cima alla montagna.

Nuovo Gulag

Il Gulag riceve un nuovo aggiornamento, e stavolta verrà trasformato in qualcosa di molto familiare per i giocatori veterani. Il Gulag della quinta stagione di Warzone è infatti una rivisitazione del classico gulag delle docce di Verdansk, ma a tema vulcanico.

Come affermato nel blog, “le due parti sono quasi simmetriche e potresti goderti un ricordo o due se sei un giocatore veterano di Call of Duty: Warzone, quindi è tutta una questione di abilità del giocatore nel determinare chi tornerà nella partita e chi sarà relegato nella pattumiera della storia”.ù

Nuova illuminazione per Caldera

Oltre a tutto questo, anche i cieli e l’illuminazione della Caldera saranno rinnovati, poiché la tempesta si è schiarita e il sole splende ora tra le nuvole.

I giocatori possono aspettarsi un’illuminazione più vibrante sulla mappa, con il sole che splende attraverso le nuvole creando ombre rinfrescanti. Gli sviluppatori, dopo aver raccolto i feedback degli ultimi mesi, si sono assicurati che il sole “splendi attraverso le nuvole” per renderlo meno opprimente.

LEGGI ANCHE: Warzone 2, rivelata la data di uscita!

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425