Home Videogiochi News Call of Duty Vanguard e Warzone – Tutte le novità della Stagione 5 Last Stand

Call of Duty Vanguard e Warzone – Tutte le novità della Stagione 5 Last Stand

A pochi giorni dall’inizio della Stagione 5 di Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific, scopriamo tutte le novità in arrivo.

Activision, Sledgehammer Games, Treyarch e Raven hanno diffuso la roadmap per il lancio della Stagione 5 di Vanguard e Warzone, che partirà ufficialmente il 24 agosto senza quindi ritardi sulla tabella di marcia precedentemente annunciata.

Il nuovo evento stagionale, che è stato presentato con un intenso Story Trailer che ha riportato in scena numerosi villain storici di COD, sarà anche l’ultimo per la coppia di giochi. A ottobre uscirà infatti Call of Duty: Modern Warfare 2 (ecco i dettagli sulla sempre più vicina Beta), e poche settimane dopo sarà la volta del battle royale Warzone 2, di ci è trapelata la data di uscita.

In attesa dei nuovi titoli, di seguito trovate l’elenco completo delle novità della Stagione 5. Vi ricordiamo inoltre l’appuntamento con Call of Duty Next, evento di settembre dedicato interamente al franchise.

LEGGI ANCHE: MW2 avrà accesso anticipato alla campagna, ecco come ottenerlo

Warzone – Le novità della Stagione 5

  • Attività vulcanica alla Caldera. Al Picco del vulcano si sta verificando un’attività sismica minacciosa. Evita la lava che scorre ai tuoi piedi e osserva le rocce fuse che salgono alle stelle e tornano a terra.
  • Nuovo Gulag Caldera, Cambiamenti di illuminazione. Torna in partita con il nuovo Gulag a tema vulcanico ispirato a una vecchia ambientazione della serie. Inoltre, sperimenta nuovi cieli e aggiornamenti di illuminazione attraverso Caldera e Rebirth Island.
  • Nuovi strumenti e opportunità. Attiva la Doomsday Station e difendi la tua posizione per guadagnare una ricompensa cosmetica unica insieme a potenti oggetti di gioco. Migliora il tuo gioco con l’UAV Supply Box, Personal Supply Box e Rage Serum.
  • Cerca e Distruggi Caldera. Gareggia nella modalità a tempo limitato, Operazione: Ultima chiamata, ispirata a Cerca e distruggi, con risultati diversi in base ai risultati della partita. Scegli da che parte stare nell’evento della community Eroi contro cattivi e guadagna ricompense partecipando.
  • Nuovo evento Eroi contro Cattivi. In questa modalità, potrete raccogliere i gettoni del cattivo o dell’eroe in tutte le modalità di gioco eliminando gli avversari e rovistando nelle casse di rifornimenti, quindi approfittare di uno sconto per i pacchetti fazione presso la stazione di acquisto.

Vanguard – Le novità della Stagione 5

  • Nuove mappe: Beheaded, Fortress. Prendi posizione all’interno della testa di Lady Liberty nel piccolo paesaggio post-apocalittico di New York City di Deheaded e combatti in un cimitero nel deserto con i resti di vecchie navi nella Fortezza. La mappa Beheaded sarà disponibile dal 24 agosto, mentre Fortress arriverà nel corso della Stagione 5.
  • Finale di zombi con The Archon. L’epica conclusione di Vanguard Zombies è qui nell’ultima esperienza a round con un terreno di caccia familiare, nuove missioni narrative e missioni secondarie, nuove rivelazioni sulla storia di Dark Aether e la resa dei conti finale con lo stesso Kortifex the Deathless. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato a The Archon.

Nuove armi

  • EX1. È un prototipo di fucile a energia a lungo raggio, che richiede un periodo di raffreddamento.
  • RA 225. Mitraglietta leggera con elevato rateo di fuoco e maneggevolezza, perfetta per i combattimenti ravvicinati.
  • Valois. Speciale revolver capace inoltre di uccidere in mischia con un colpo solo.
  • BP50 (fucile d’assalto in arrivo nel corso della stagione).
  • Lienna 57 (fucile d’assalto in arrivo nel corso della stagione).

Come ottenere il revolver Valois

Gli operatori possono ottenere il Revolver Valois acquistandolo in un Bundle, disponibile nella quinta stagione, o completando una delle due sfide di gioco:

  • In multigiocatore, ottieni 15 uccisioni in mischia.
  • In Zombies, ottieni 1.000 eliminazioni usando le pistole che sono state potenziate al Pack-a-Punch.

Nuovi operatori

  • Raul Menendez da Call of Duty: Black Ops 2
  • Khaled Al-Asad da Call of Duty 4: Modern Warfare
  • Gabriel T. Rorke da Call of Duty: Ghosts (nel corso della stagione)
  • He “Seraph” Zhen-Zhen da Call of Duty: Black Ops 3 (nel corso della stagione)

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425