Home Videogiochi News Leak da MW2 rivelano nuovi video della campagna e meccaniche di gioco

Leak da MW2 rivelano nuovi video della campagna e meccaniche di gioco

I filmati di gioco trapelati delle missioni della campagna di Modern Warfare 2 mostrano le nuove e migliorate meccaniche di nuoto e guida.

Infinity Ward sta preparando gli utenti a Call of Duty Next, l’evento di settembre nel quale scopriremo importanti novità su Modern Warfare 2, Warzone 2 e il futuro del franchise in generaleI giocatori, nel corso di agosto, hanno scoperto nuove informazioni sul nuovo e migliorato audio del gioco con direzionalità 3D, in attesa della beta che si terrà nelle prossime settimane.

A tal proposito, qui trovate tutto quello che sappiamo della beta.

La prossima importante rivelazione dei contenuti sarà appunto l’evento Call of Duty Next il 15 settembre, ma alcune clip sono trapelate nelle ultime ore. Le clip trapelate mostrano alcune delle emozionanti missioni della campagna di Modern Warfare 2, rivelando inoltre alcune modifiche e novità al gameplay di MW2. 

Uno dei video rivela ad esempio le nuove meccaniche di guida dei veicoli su Modern Warfare 2, inclusa la possibilità di saltare tra i veicoli, fare rifornimento di carburante, danni e riparare le auto. Queste meccaniche potrebbero non essere confinate alla campagna, e anzi c’è chi pensa che si tratterà di elementi che ritroveremo sia nel multiplayer di MW2 sia su Warzone 2.

I video sono stati pubblicati da 3rbbcod su Twitter, e non è da escludere che Activision possa presto cancellarli dal web per infrazione di copyright.

https://twitter.com/3rbbcod/status/1564718599591399424?s=20&t=jlNZG7vcm_FYec2YZNW8mQ

https://twitter.com/3rbbcod/status/1564711354140921858?s=20&t=jlNZG7vcm_FYec2YZNW8mQ

Lo stesso utente ha pubblicato un’altra clip in anteprima, che rivela un’altra nuova meccanica in una missione a tema acquatico, uno dei ritorni di COD già annunciati da tempo

Nella clip, i giocatori possono vedere come apparirà la meccanica del nuoto nel nuovissimo gioco di Call of Duty. Grazie alle informazioni rilasciate in precedenza, sappiamo che questa missione si chiama Wet Work e che si concentra sugli aspetti stealth di MW2.

https://twitter.com/3rbbcod/status/1564712655675441152?s=20&t=jlNZG7vcm_FYec2YZNW8mQ

Con l’uscita dell’ultima stagione di Warzone e Vanguard, i giocatori si stanno avvicinando sempre di più a Modern Warfare 2 e Warzone 2, di cui è trapelata la data di uscita.

Gli sviluppatori stanno rivelando nuovi dettagli sul sequel di Modern Warfare in queste settimane che ci separano da Call of Duty Next, l’evento di presentazione ufficiale dei due nuovi titoli della serie. Un recente video ad esempio ha confermato la presenza di una storica mappa dell’originale MW2 nel nuovo gioco, e da poco si sono riaccese le voci intorno alla modalità DMZ.

LEGGI ANCHE: Come avere accesso alla Beta di Modern Warfare 2

Parlando del gioco, la campagna single player di MW2 sarà accessibile in anticipo attraverso i preorder (ecco i dettagli), e riprenderà da dove si erano interrotti gli eventi di Modern Warfare. A giugno abbiamo assistito alla presentazione della modalità con il primo gameplay di una missione notturna.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425