Home Videogiochi News Call of Duty, la modalità DMZ potrebbe essere un DLC di Warzone 2

Call of Duty, la modalità DMZ potrebbe essere un DLC di Warzone 2

Nuove informazioni fornite da una fonte di TryHardGuides che ha accesso a database importanti hanno fornito dettagli ulteriori sulla modalità DMZ di Call of Duty: Modern Warfare 2, attualmente in sviluppo e confermata da precedenti leak

Una recente valutazione ESRB sembra suggerire che la modalità DMZ potrebbe arrivare con Warzone 2 (è trapelata la data di uscita del battle royale), poiché viene menzionata nel riepilogo della valutazione di Warzone 2 e non in quella di Modern Warfare 2.

A riportare i nuovi leak è Tom Henderson, il quale ora sostiene che Infinity Ward abbia riadattato la modalità DMZ come parte di Warzone 2 piuttosto che di Modern Warfare 2.

DMZ è infatti indicato come “WZ2 DLC” in questi documenti interni, con una data di rilascio del 28 ottobre 2022. Queste informazioni suggeriscono che DMZ è effettivamente ancora in arrivo come parte del pacchetto Modern Warfare 2, ma sappiamo che la nuova versione di Warzone non arriverà quel giorno.

LEGGI ANCHE: Warzone, le modifiche a Caldera per la Stagione 5

Il riferimento al “DLC WZ2” potrebbe sembrare insolito, ma come riportato in precedenza, la DMZ utilizzerà in qualche modo la mappa di Warzone 2. Non è ancora noto come verrà utilizzata la mappa di Warzone 2, nella quale torneranno alcune location già note della serie tra cui una storica mappa dell’originale Modern Warfare 2.

Henderson ricorda infine che la modalità DMZ “si evolverà nel tempo”, probabilmente diventando più approfondita con il passare del tempo. La nuova esperienza inoltre non sarà free-to-play al lancio come suggerito da voci precedenti, ma Activision potrebbe considerare l’opportunità. In questo senso, lanciare DMZ insieme a Warzone 2 la renderebbe automaticamente gratuita, sempre che l’azienda non abbia altri piani.

Parlando del gioco, la campagna single player di MW2 sarà accessibile in anticipo attraverso i preorder (ecco i dettagli), e riprenderà da dove si erano interrotti gli eventi di Modern Warfare. A giugno abbiamo assistito alla presentazione della modalità con il primo gameplay di una missione notturna.

Tra le novità di MW2 troverà spazio anche una nuova modalità DMZ, trapelata nelle ultime settimane dalle prime fasi di prova del gioco.

A proposito di Call of Duty, vi ricordiamo che è stato annunciato l’evento Call of Duty Next, dove Infinity Ward presenterà il multiplayer di MW2 e Warzone 2. Ecco tutti i dettagli dell’evento.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425