Call of Duty: Warzone – Il trailer ufficiale della Stagione 3 e di Verdansk 84

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Aprile 2021

Activision ha pubblicato il trailer ufficiale della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone, che segnerà l’esordio della mappa di Verdansk ambientata nel 1984.

Il battle royale di Call of Duty, che da pochi giorni ha raggiunto la ragguardevole cifra di 100 milioni di giocatori, si prepara infatti a cambiare volto dopo l’esplosione nucleare che ha sconvolto Verdansk nella serata di ieri, lasciando la sola Rebirth Island come modalità giocabile fino a stasera.

La mappa che ha fatto da sfondo a Warzone per più di un anno si prepara quindi ad abbracciare in toto il periodo della Guerra Fredda da Black Ops Cold War di Treyarch, con nuove aree e reskin di alcune particolari ambientazioni in quella che viene chiamata Verdansk 84.

Nel frattempo, su Black Ops Cold War ha avuto inizio proprio oggi la Stagione 3 con tanti nuovi contenuti. Ecco la lista completa.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento