Call of Duty Warzone: un nuovo glitch fa entrare i giocatori dentro lo stadio

Di Mark
3 Luglio 2020

Stando a quanto riportato da un canale Youtube di cui volontariamente non farò il nomealcuni giocatori sono stati in grado di rilevare un glitch che gli permetterebbe di entrare all’interno dello stadio.

A quanto pare, infatti, ci sarebbero alcuni segmenti delle texture che permettono al giocatore di vedere all’interno dell’edificio e, dopo svariati tentativi sarebbero riusciti a servirsi dei veicoli per riuscire ad entrarvici. Da lì, coperti dalle mura e dall’ “invisibilità” è possibile sparare ai nemici senza che questi si accorgano della vostra presenza o possano in alcun modo contrattaccarvi. Intento di questo articolo è ovviamente quello di informare voi giocatori della presenza di questo nuovo, ennesimo, modo illegale di vincere le partite per mettervi in guardia dalle persone scorrette. Inoltre, con la nuova politica intrapresa da Activision per Warzone, la probabilità di essere bannati cresce esponenzialmente e ci teniamo dunque a scoraggiare eventuali tentativi da parte vostra.

Se proprio sentite la necessità di soddisfare il vostro eccesso di curiosità, nella mappa stanno comparendo nuovi indizi a tema zombi e Black Ops che ci avvicinano sempre più al reveal del prossimo capitolo della serie. Voi ne avete trovati ? Fateci sapere nei commenti.



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento