Call of Duty: Warzone supporta ora i 120 fps su Xbox Series X

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Novembre 2020

La next-gen fa decisamente bene a Call of Duty: Warzone, che da ora supporta i 120 frame al secondo su Xbox Series X.

Con la nuova patch di aggiornamento che Infinity Ward ha pubblicato questa settimana per Modern Warfare e Warzone, gli sviluppatori hanno introdotto una notevole funzionalità aggiuntiva sulla versione Xbox Serie X del popolare battle royale.

I giocatori stanno segnalando infatti che Call of Duty: Warzone ora funziona a 120 frame al secondo su Xbox Series X dopo l’ultimo aggiornamento della patch, il che significa che gli sviluppatori si sono portati avanti e hanno deciso di introdurre da subito alcuni sensibili migliorameti al titolo in occasione delle console di nuova generazione. supportare l’ultima console.

La pagine del Microsoft Store di Warzone e Modern Warfare hanno in effetti aggiunto i tag della funzione 120fps, e specifica inoltre che il gioco supporta ora HDR10 e la risoluzione 4K Ultra HD.

Lo store di Microsoft, sulla pagina di Modern Warfare, riporta inoltre i 120FPS per Xbox Series X, quindi potrebbe essere stato aggiunto anche questo supporto – siamo in attesa di verifica.

Alcune testate come Eurogamer hanno effettuato dei test per verificare il supporto, e in effetti le prove effettuate confermano che il battle royale è ora fruibile a 120 fps con un framerate abbastanza stabile – il gioco oscilla tra i 100 e i 120 frame al secondo.

I test iniziali su PlayStation 5 sembrano invece mostrare che il gioco sta ancora eseguendo la versione PS4 di Warzone, con framerate bloccato a 60 fps. Per il momento sembra quindi che il supporto su console Sony non sia ancora stato aggiunto, ma potrebbe essere questione di giorni considerando che la console sarà disponibile in Italia dal 19 novembre.

È possibile quindi che una patch anche per la versione PS5 di Warzone sarà resa disponibile nei prossimi giorni.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento