Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone supporta ora i 120 fps su Xbox Series X

Call of Duty: Warzone supporta ora i 120 fps su Xbox Series X

La next-gen fa decisamente bene a Call of Duty: Warzone, che da ora supporta i 120 frame al secondo su Xbox Series X.

Con la nuova patch di aggiornamento che Infinity Ward ha pubblicato questa settimana per Modern Warfare e Warzone, gli sviluppatori hanno introdotto una notevole funzionalità aggiuntiva sulla versione Xbox Serie X del popolare battle royale.

I giocatori stanno segnalando infatti che Call of Duty: Warzone ora funziona a 120 frame al secondo su Xbox Series X dopo l’ultimo aggiornamento della patch, il che significa che gli sviluppatori si sono portati avanti e hanno deciso di introdurre da subito alcuni sensibili migliorameti al titolo in occasione delle console di nuova generazione. supportare l’ultima console.

La pagine del Microsoft Store di Warzone e Modern Warfare hanno in effetti aggiunto i tag della funzione 120fps, e specifica inoltre che il gioco supporta ora HDR10 e la risoluzione 4K Ultra HD.

Lo store di Microsoft, sulla pagina di Modern Warfare, riporta inoltre i 120FPS per Xbox Series X, quindi potrebbe essere stato aggiunto anche questo supporto – siamo in attesa di verifica.

Alcune testate come Eurogamer hanno effettuato dei test per verificare il supporto, e in effetti le prove effettuate confermano che il battle royale è ora fruibile a 120 fps con un framerate abbastanza stabile – il gioco oscilla tra i 100 e i 120 frame al secondo.

I test iniziali su PlayStation 5 sembrano invece mostrare che il gioco sta ancora eseguendo la versione PS4 di Warzone, con framerate bloccato a 60 fps. Per il momento sembra quindi che il supporto su console Sony non sia ancora stato aggiunto, ma potrebbe essere questione di giorni considerando che la console sarà disponibile in Italia dal 19 novembre.

È possibile quindi che una patch anche per la versione PS5 di Warzone sarà resa disponibile nei prossimi giorni.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

LEGO Fortnite – Il nuovo update introduce i kit LEGO

Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite....

Contra: Operation Galuga | Trofei

Corse e spari a volontà Sblocca tutti i trofei di CONTRA: OPERATION...

Sand Land mostra la moto in un nuovo trailer!

Nel corso della passata Summer Game Fest, è stato annunciato Sand Land, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425