Home Videogiochi News Call of Duty: World at War II nel 2015?

Call of Duty: World at War II nel 2015?

Nella giornata di ieri, una immagine pubblicata dal sito GameHeadlines ha scatenato gli animi dei fan dellla saga di COD. L’immagine in questione, che potete vedere sotto, sarebbe stata pubblicata in precedenza anche da Amazon, e si tratterebbe di una bozza iniziale della cover del nuovo titolo Treyarch: Call of Duty: World at War II!

cod-waw-2

Ovviamente si tratta semplicemente di un rumor, non confermato nè smentito da alcuna fonte ufficiale. L’ipotesi di un WAW II è comunque molto suggestiva, soprattutto per il fatto che un Call of Duty ambientato nelle grandi guerre del passato manca da diversi anni. Sperate anche voi che il COD del 2015 sia questo?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

15 Commenti

  • Io ho il primo waw e posso dire che tra tutti i cod che ho provato è il migliore. Ottime colonne sonore, ottima storia e ti prende veramente tanto

  • Magari uscisse davvero… Io ho il primo ed è semplicemente fantastico… Tra l’altro WAW è stato il primo CoD ad avere la modalità Zombie quindi credo che il secondo sarà ancora meglio

  • se c’e’ zombie,basta che ci sia zombi e lo prendo, black ops 1 l’ho fuso nella play da tanto che ci ho giocato e black ops 2 ho fatto i fucili
    anche li disintegrando il disco, se dite che tutti i cod sono uguali forse avete ragione ma se mi toccate la modalita’ zombie e’ perche’ siete dei ritardati che giocano solo a quella cagata del multiplayer

  • Ragazzi, avete ragione, non mi interessa se sarà un cod uguale a quegli altri (parlando di motori grafici,ecc.) , ma mettere un gioco sulle guerre mondiali renderà di nuovo grande la saga. Viene un po’ di nostalgia a tutti ripensare a quando si ammazzavano i crucchi e si incendiavano i musi gialli sui primi cod x pc e ps2 e waw, speriamo sia vera la notizia.

  • se non esce vado a fare un saluto all’ activision , ……..li saluto per sempre

  • Sono più propenso a credere che sarà qualcosa sulla WW2, magari una specie di prequel che racconterà le cause del conflitto stesso? Non rimane che aspettare ;)

  • Era ora che facessero un CoD della Seconda Guerra Mondiale, sarebbe fantastico. Se esce davvero, lo prendo appena uscito.

  • La 3 guerra mondiale e stata già fatta in MW, COD sarebbe bello senza tutti stile salti di 3 metri,voli in orbita eccetera, una bella modalità zombie che piace a quasi tutti gli appassionati,che ne so un pacchetto speciale contenente una metropoli post – apocalittica di ogni nazione in cui viene venduto il gioco,sarebbe bello poter giocare nella propria città a zombie virtualmente wow superereste voi stessi,secondo me un po più di concentrazione in multiplayer e zombie non la togliete di nuovo come a ghost co sti cazzo di alieni che saltano e non si capisce una sega..nuovi zombie nuove armi tipo la ray gun nuove mappe più ampie,tipo origins che e molto grande,con molte cose da fare se no uno si rompe a far giro tondo sparare e basta.

  • Ma neanche un po waw e una merda solo bo2 ha riscritto la storia di cod e spero sia cosi il prossimo

  • nn capisci niente si vede che sei un BM… Call of duty waw è stato il migliore della serie non che il proprietario della saga zombi. Ti ricordo che è grazie a WAW che tu su black ops giochi a zombi e la modalità ha il suo potenziale massimo solo su waw dove è indiscutibilmente meglio.

  • cioè ma si vede proprio che sei un BM come fai a dire che cod bo2 do fatto la ”rivoluzione” dei cod casomai li avra’ peggiorati sono MOOOLTO meglio i cod basati su guerre storiche che in un futuro dimmerda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425