Canzone segreta Buried

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
9 Luglio 2013

Come sempre, torna la canzone segreta anche in Buried e per attivarla, bisognerá interagire con i 3 Teddy Bear. Ecco dove trovarli.

1° Teddy Bear

Appena iniziata la partita basterà scendere nel piano inferiore, rompere il pavimento fatto di detriti, scendere giù per lo scivolo, fare un semi giro di 180° verso destra rispetto alla vostra posizione ed entrare nella fessura che vedrete alla vostra sinistra. Subito all’entrata, contro una parete, troverete il primo Teddy Bear.

2° Teddy Bear

Andate nel negozio di dolciumi, di fianco al Saloon. A sinistra del registratore di cassa, in uno dei barili vuoti, troverete il secondo Teddy Bear.

3° Teddy Bear

Entrate nella casa del fantasma dall’ingresso principale, superate le macerie, dirigetevi a destra ed entrate nella stanza che trovate al piano terra. Appena entrati, giratevi verso sinistra e, nell’angolo a Sud-Ovest rispetto alla porta d’entrata della stanza troverete l’ultimo Teddy Bear.

Fatto ciò si attiverà la canzone segreta, chiamata Always Running di Kevin Sherwood.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"