C’è Keanu Reeves nel nuovo spot TV di Cyberpunk 2077

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Ottobre 2020

CD PROJEKT RED ha pubblicato un nuovissimo spot di Cyberpunk 2077 con Keanu Reeves, che interpreta un personaggio importante nel gioco.

Il video promozionale è stato trasmesso durante la prima partita delle finali NBA di quest’anno tra Los Angeles Lakers e Miami Heat. Nello spot, Keanu Reeves invita i giocatori a unirsi con lui, Johnny Silverhand, nella sua avventura a Night City.

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia che verrà lanciata più tardi lo stesso anno. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5, se disponibile. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando al massimo l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento