Home Videogiochi News C’è un bug su Monster Hunter: Wilds che rischia di corrompere i salvataggi

C’è un bug su Monster Hunter: Wilds che rischia di corrompere i salvataggi

0

Capcom ha comunicato attraverso i suoi canali social che un pericoloso bug di Monster Hunter: Wilds rischia di corrompere i salvataggi, costringendo così i giocatori a ricominciare da capo una sessione che potrebbe aver già occupato decine di ore.

Secondo quanto comunicato dagli sviluppatori su X, c’è un problema non risolto con MH Wilds a causa del quale un NPC non compare dove dovrebbe, portando così all’impossibilità di proseguire la storia. Non vi sveleremo il nome di questo personaggio (sarebbe spoiler, ci limiteremo a pochi ma fondamentali dettagli), ma sappiate che questo bug può capitare in corrispondenza del capitolo 5-2 della trama di Wilds.

Se siete ancora fermi a un momento precedente della storia, vi consigliamo in questo momento di non proseguire il capitolo 5-1, per evitare di incorrere nel bug – come detto, però, è un’eventualità e non una certezza. Se invece avete già raggiunto il capitolo 5-3 e non avete riscontrato il problema, potete avanzare in tutta tranquillità.

Gli sviluppatori stanno lavorando per sistemare al più presto questo pericoloso bug, ma non ci sono certezze al momento sul fatto che chi lo ha incontrato potrebbe dover ripartire da capo.

Per il momento, questo è il messaggio di Capcom:

Cacciatori, stiamo attualmente indagando sul seguente problema. Potrebbero verificarsi casi in cui un NPC non appare, disabilitando la progressione della storia nella Missione Principale: Capitolo 5-2 Un mondo capovolto. Stiamo lavorando su questi problemi e forniremo ulteriori aggiornamenti non appena li avremo.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Monster Hunter Wilds: in arrivo la patch 1.021 con nuovi contenuti e fix per la versione PC

Capcom è pronta a rilasciare domani, 13 agosto, l’aggiornamento 1.021 di Monster Hunter...

Monster Hunter Wilds: Capcom ha svelato i dettagli dell’imminente title update 2

Durante il Capcom Spotlight, Capcom ha svelato ufficialmente i dettagli del Free...

Street Fighter 6 sbarca in Monster Hunter Wilds: annunciata la collaborazione speciale

Capcom ha annunciato una nuova collaborazione tra due delle sue saghe più...

Emergenza cheater, ora anche Capcom è preoccupata: su Monster Hunter: Wilds crescono ogni giorno

Non bastavano i vari Call of Duty e compagnia: ora i cheater...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425