COD: Black Ops Cold War | Come riscattare un oggetto esclusivo in game

Di Mark
13 Novembre 2020

Il gran giorno è arrivato: Call of Duty: Black Ops Cold War è finalmente disponibile al pubblico. L’hype si è trasformato in gioia concreta, la caccia all’easter egg di Die Maschine sta per cominciare ed ovviamente vi invitiamo a rimanere sintonizzati qui con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Call of Duty: Black Ops Cold War è ora disponibile!

Ma prima di iniziare con tutte queste belle cose, potete prepararvi al meglio per le vostre sessioni di gioco riscattando due elementi in game esclusivi. Stiamo parlando precisamente del ciondolo per le armi “Cavaliere” e del biglietto da visita “Ritratto di famiglia”. Il processo è davvero semplicissimo e veloce: vi basterà cliccare su questo link per entrare nel portale di Pawn Takes Pawn, registrarvi con le vostre credenziali ed effettuare il login. Una volta aperta la scheda vi troverete una pagina di codici da riscattare al link mostratovi, sempre dopo aver effettuato il login corrispondente alla vostra piattaforma di gioco. Non solo contenuti relativi al nuovo capitolo sulla Guerra Fredda, vi verranno forniti anche codici per il famoso battle royale Warzone e per Call of Duty Mobile. Fatto ? Benissimo ora siete pronti ad immergervi con stile nel gioco.

Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC, restate sintonizzati con noi per guide ed approfondimenti.




Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento