COD Vanguard – Cosa cambierà dalla Beta? Gli sviluppatori parlano delle modifiche

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Settembre 2021

Dopo la fine della Beta di Call of Duty: Vanguard, Sledgehammer Games ha dato alla community uno sguardo a vari problemi che gli sviluppatori hanno già affrontato o che saranno risolti in tempo per il momento del lancio del gioco, previsto per il 5 novembre 2021.

La Beta di COD Vanguard è ufficialmente terminato dopo che i giocatori hanno avuto alcuni giorni per provare la forma attuale dell’ultimo capitolo del franchise, e Slegdehammer ha raccolto feedback per gli sviluppatori su caratteristiche che i giocatori vorrebbero cambiare o migliorare.

Insieme agli aspetti positivi della Beta di Vanguard, infatti, ci sono stati alcuni problemi significativi su cui molti giocatori hanno puntato i riflettori e hanno chiesto agli sviluppatori di affrontare. Uno su tutti, i cheater che già infestano Vanguard, e che potrebbero rivelarsi uno dei problemi più gravi del gioco.

LEGGI ANCHE: la presunta lista delle mappe di Vanguard, tornerà una storica mappa di Modern Warfare

Tra gli altri problemi evidenziati troviamo l’intenso bagliore del sole, o gli spawn che avevano frustrato molti giocatori.

Gli aggiornamenti per Vanguard

Sledgehammer Games ha già fornito un aggiornamento alla community affermando una serie di argomenti che gli sviluppatori hanno già risolto o che verranno risolti in tempo per il lancio.

Ecco un estratto dell’annuncio completo di Sledgehammer:

“Speriamo che ti sia piaciuto il tuo tempo in Vanguard e le innovazioni che abbiamo portato a Multiplayer. Durante la Beta, siamo stati in grado di raccogliere molti feedback dalla community. Tutti i rapporti ufficiali, le clip di gioco e i messaggi hanno aiutato i nostri sviluppatori a eliminare i bug, migliorare le funzionalità e perfezionare le mappe e le modalità per il lancio.

Ecco un elenco di cose che sono già state risolte per il lancio o problemi su cui stiamo lavorando, grazie al tuo feedback:

  • Nerf per la luce solare
  • Ottimizzazione degli spawn in Hotel Royal
  • Chiusura delle lobby dei microfoni aperti in Cerca e distruggi

In tutta serietà, stiamo sistemando queste cose. Stiamo anche esaminando approfonditamente il bilanciamento delle armi, il missaggio audio e la visibilità. Ma ne condivideremo di più in seguito.

Call of Duty: Vanguard sarà disponibile dal 5 novembre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 4 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento