Assassin’s Creed Valhalla e Reebok annunciano una misteriosa collaborazione

Di giangireds
8 Ottobre 2020

Col trascorrere del tempo, sempre più collaborazioni vengono realizzate tra case produttrici di videogiochi e marchi di vestiti. Abbiamo visto le Vans di Super Mario, le sneakers di Cyberpunk 2077 e l’abbigliamento di Overwatch firmato Pull and Bear. Ora tocca a uno dei videogiochi più attesi del 2020: Assassin’s Creed Valhalla.

Ubisoft, infatti, ha annunciato una collaborazione con Reebok ispirata al titolo che uscirà il 10 novembre prossimo. Per il momento è stato solo rilasciato un breve teaser attraverso la pagina ufficiale di AC: Valhalla su Twitter, e non è stato ancora annunciato il prodotto finale; tuttavia, ci possiamo aspettare dell’abbigliamento sportivo (scarpe da ginnastica?) in stile Reebok, con qualche riferimento al titolo di Ubisoft. Vi lascio di seguito il tweet con il video allegato:

Attendiamo ulteriori notizie che potrebbero essere rivelate durante il mese di ottobre/inizio novembre. Ricordiamo inoltre che è stato da poco pubblicato un nuovo video gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, durante il quale ci vengono mostrati più nel dettaglio gli insediamenti e le città presenti all’interno della mappa di gioco. Restiamo in attesa di ulteriori news!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 20 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? Così cerco di esprimere quello che provo quando mi immergo nel mondo dei videogiochi: attraverso semplici parole! 😊




Scrivi un commento