Come funziona il teletrasporto – Call of Duty Black Ops 2 – Zombie Tranzit

Di Danilo "Titanium" Fasciani
26 Novembre 2012

Quante volte capita che per andare a fare qualche giro di cassa o per prendere una bibita si perda il Bus? Ogni volta poi bisogna aspettare del tempo prima che faccia tutto il giro e torni a prendervi e questa cosa diventa stancante dopo un pò. Ma c’è un modo più rapido per andare da una fermata all’altra senza perdere tempo con il pullman. Bisogna usare il teletrasporto!

Ebbene si, non è come quello di Black Ops 1, ma molto più utile e veloce. Avrete notato senz’altro quei “rompiscatole” degli abitanti della foresta che ti attaccano in continuazione se provi ad andare a piedi da una fermata all’altra, non sono inutili come ci si immagina. Dopo aver attivato la corrente, i lampioni sparsi tra una fermata e l’altra e alcuni posizionati proprio dentro, si accenderanno con una luce verde. Voi dovrete portare sotto questi lampioni un abitante della foresta, cosi che lui scenda dalla vostra testa e andrà a scavare un buco che si traformerà in un portale. Saltateci dentro e vi teletrasporterà sotto un altro lampione della mappa.

Se non siete arrrivati alla zona desiderata, tranquilli, potrete ripetere questa operazione all’infinito finche non vi troverete dove volete andare. Questa operazione è utile per velocizzare i tempi della vostra partita o anche scappare da un esercito di zombi!

Indice



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.