Home Videogiochi News Come potenziare il Tomahawk Infernale – Mob of The Dead

Come potenziare il Tomahawk Infernale – Mob of The Dead

Il Tomahawk è gia potente di suo, ma se si potesse potenziare? Ebbene si, sulla nuova mappa zombi di Call of Duty Black Ops 2, c’è un modo per potenziare il nuovo oggetto disponibile.

Come potenziarlo?

Prima di tutto prendete il Tomahawk, una volta costruito l’aereo e raggiunto il ponte Golden Gate, dovrete usarlo per uccidere 30 zombi.

Quando avrete finito, si sentirà un rumore che vi avviserà che avrete ucciso tutti i zombi necessari, quindi usate le sedie elettriche per tornare alla prigione. Una volta arrivati, andate nella stanza delle celle e dovrete lanciare il Tomahawk nella lava sottostante a voi. Finite il round ed entrate nella modalità Afterlife (quella dove siete un uomo elettrico). Andate nella stanza del Tomahawk e invece di trovarlo con il bagliore rosso, lo vedrete di colore BLU, ciò significa che avrete fatto tutti i passaggi giusti e quindi lo avrete potenziato, ora basta raccoglierlo. Per qualsiasi incertezza, potrete vedere il nostro video:

Indice

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

4 Commenti

  • xche non sempre riusciamo a.prenderlo??cioe il suono sul golden gate si sente chiaro e tondo ma.poi quando andiamo a lanciare nella lava non succede piu nulla altre volte invece finisce.nella.lava e diventa blu!!

  • ma si può modificare in difficoltà facile? perchè per prendere mano cn la mappa ho ftt un paio di partite in facile ma nonostante abbia fatto + di 2 round sul golden gate solo do tomawahack non sento alcun suono, e cmq io tomawhack blu di sotto non c’è mai.. nn capisco se sbaglio qualcosa oppure se in facile non te lo fanno potenziare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Black Ops 7 Beta | Pre-download, orari, contenuti: tutto quello che devi sapere

È finalmente arrivato quel periodo dell’anno che tutti i fan di Call...

8.5

EA Sports FC 26 | Recensione

A pochissimo dall’uscita ufficiale di FC 26, andiamo a sviscerare ogni punto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425