Home Videogiochi News Come risolvere il problema della modalità Singolo – Black Ops 2 Zombie

Come risolvere il problema della modalità Singolo – Black Ops 2 Zombie

Molti di voi avranno notato che giocando nella modalità Zombie di Black Ops 2, provando a scegliere la modalità Singolo per provare a sconfiggere le orde di zombi da soli e salvare cosi un record personale, la stanza rimane in “Creazione lobby” per un tempo infinito. Alcuni di voi potranno dire: “Ma a me non c’è questo tipo di problema”, allora significa che avete istallato le texture del gioco.

Ebbene si, per far funzionare questo tipo di modalità bisogna aver istallato le texture del gioco sulla vostra console. Dove si trovano? Semplice, sono presenti sia nel menù principale della modalità multiplayer che in quella zombie. Andate su OPZIONI e in fondo troverete INSTALLA. Cliccandoci vi richiederà se volete istallare le texture, cliccate si è il gioco è fatto.

Il download è di 1839 MB e una volta scaricato potrete tranquillamente giocare da soli contro i vostri amati zombi senza attendere le lunghe attese per la creazione della stanza, ma soprattutto salvando il vostro record!

Indice

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

42 Commenti

  • A me capita sempre che ogni volta che gioco in singolo va via l’audio e mi rimane per il resto della partita uno scoppiettio che rompe le palle continuamente. Già successo 4 volte.

  • Prolemaa: io l’avevo fatto, ma durante il download si è bloccata la play ( -.- ) e quando riaccendo mi dice: alcuni salvataggi sono incompleti, uscire e cancellarli, solo che non so dove andare, se sullo spazio della memory o in qualche altro posto…. aiutatemi thaanks = )

  • io invece ho un altro tipo di problema… ecco a me e un altro mio amico piace giocare solo noi due,
    però ci tenevo anche alle classifiche al livello e tutte quelle menate li,feature le quali però in partita personalizzata andrebbero perse (non le conta vero ? )
    quindi possibile che ogni volta devo tirare giu i santi e fare uscire la gente mentre faccio pronto ?
    GRAZIE MILLE UAGNAAAAAAAAAA =)

  • Se fai partita personalizzata non ti salva il record dei round in classifica, ma le uccisioni, colpi alla testa, ecc. sì.

  • boiata assurda quella delle texture lol e oltre tutto non ha neanke un senso logico

  • Na cazzata la texture ce lo da inizio gioko e non va è solo un problema di connessione di merda se non hai abbstanza connessione e porte aperte x fare l host non puoi giokare neanche in singolo beoti

  • quando esce nuketown zombi per quelli che hanno il season pass su ps3 vado a leggere la descrizione del pass e dice
    oltre a una scheda di chiamata esclusiva e alla mappa bonus Nuketown Zombi.
    Nuketown Zombi sarà disponibile a gennaio
    cosa vuol dire e quando esce

  • vuol dire che per quelli che non avevano Nuketown ma hanno acquistato il season pass entro gennaio si potrà riscattare la mappa

  • ragazzi ho notato che scaricando le texture sull hdd (nel mio caso ssd) effetivante si risolve il problema della creazione lobby… infinita solo che da qui nascono molti problemi come ad esempio quando mi invitano per giocare a volte non riesco entrare, a volte appena finito di caricare la mappa e mi connetto dopo 3 sec mi butta fuori stessa storia se faccio io l’host gli altri non riescono a stare all’interno della partita in pritica vengono espulsi. L’unica teoria che mi viene in mente è che avendo un ssd quando più veloce rispetto agli altri non riescono starmi dietro a livello hardware sia per l’ssd che per le texture che ho istallato al contrario degli altri ,appena le ho cancellate si è risolto tutte a parte il problema del giocatore singolo
    avete qualche consiglio?

  • non dipende dalla texture, ma ,da come dice CrazyRaider, dalla connessione ad internet! Questo video consiglia di fare una procedura per risolverlo, ma a me personalmente non ha funzionato neanche quella, quindi l’unico modo che per adesso mi permette di giocare quando ho la lobby infinita è spegnere e riaccendere il router wifi! :D

  • Già provato ed ha sempre funzionato, anche se, dopo qualche giorno, sto scoppiettio si ripresenta. Cmq grazie ;)

  • A me inoltre, dopo averla installata, non mi mette continuamente nelle classifiche i record in tutte le partite personalizzate (dove spesso gioco in singolo, perchè cliccando su GIOCATORE SINGOLO non va anche dopo l’installazione e dopo aver riavviato la play) e mi rimangono i vecchi record demmerda fatti con gente random. In ogni CoD ci deve essere sempre un problema che si risolve dopo una vita ;(

  • Però se fai partita personalizzata e giochi da lì in singolo dovrebbe andare anche se non va andando su GIOCATORE SINGOLO (a me succede così anche dopo l’installazione della texture) ;)

  • scusate a me in opzione non c’è la voce “Installa” e poi ieri me l’ha caricato subito, adesso cm mai no ?

  • ciao sta notte giocando in singolo su citta al 58 round mi appare “la tua conness e cambiata” e mi butta fuori dalla partita…e nn e la prima volta…mi e successo 2 sett fa…sapete da ke dipende? la mia adsl e Vodafone…gioko su xbox….

  • non riesco a giocare in singolo su zombie.
    prima giocavo senza le texture sul disco poi anche dopo che le ho installate.
    da qualche giorno non va più. ho eliminato tutto e reinstallato ma non succede niente.
    che faccio?

  • ciao, ho fatto tutto come descritto, ma il problema rimane….
    Prima funzionava,penso che il problema si è verificato dopo aver istallato nuketown 2025… Hai altre soluzioni…grazie

  • ciao, Vi scrivo perchè ho riscontrato lo stesso problema ma in die rise…..infatti avevo risolto grazie a voi il medesimo problema in green run ma con l’uscita del nuovo dlc, mi e impossibile creare una lobby in singolo con die rise…..le texture della nuova mappa non ci sono da scaricare …so che non e 1 problema di tutti, infatti 1 mio amico nn riusciva a giocarci in singolo….ma misteriosamente adesso riesce…potete aiutarmi?

  • Anche io da qualche giorno a questa parte non posso Hostare nessuna partita, mi rimane il Creazione lobby, per quanto riguarda giocatore singolo, in Partita Pubblica mi trova lentamente dei giocatori in preferenza Normale (nelle altre due proprio non trova nessuno, nessuno dico.) e quando trova l’host in preferenza normale, se l’host molla la partita, il gioco mi crasha, “L’host si è disconnesso” e mi esce dalla partita -.-

  • Ho scoperto che creando un nuovo account sulla mia PS3, senza disinstallare nulla, posso tranquillamente Hostare partite in singolo e pubbliche, il problema è relativo agli account? devo cancellarmi?!?!?!

  • a me ricomincia a funzionare anche andando in multigiocatore e ritornando in zombie… molto comodo, anche se sarebbe ancora meglio se non ci fosse proprio

  • Ho fatto quello che avete detto ma non conta un cazzo… prima tolgono nuketown 2025 poi questo

  • Durante una partita con i miei amici in die rise è capitato che, dal momento in cui sono comparse le bestie veloci (intorno al lv 6), il gioco ci ha fatto uscire dalla partita e in seguito è comparsa la scritta errore: free DObjs… cosa dovrei fare??

  • Io sto su ps3 e non mi ha mai dato sto problema <.<
    non mi è mai uscito da niente senza che io lo volessi tranne quando cambia host e non mi lagga quasi mai tranne se c'è l'host che fa laggare tutto il vostro problema probabilmente è la connessione
    non credo che centri la texture è solo uno spreco di memoria della play e cmq x chi è sull'xbox : xbox fa schifo ed è x bambini ;) passate alla ps3 è molto meglio e non dite che l'xbox è meglio xke non cia NIENTE di meglio in confronto alla ps3 e ci giocano solo novellini scarsi

  • Ieri sera con la Play 3, ho iniziato 1 partita online su Buried ed eravamo in 4 giocatori. Stavamo andando bene quando verso i livelli 18-20 un giocatore è uscito. È uscita la scritta MIGRAZIONE HOST IN CORSO e poi è ripresa la partita in 3 giocatori. E fin qua tutto OK. Poi dopo pochi livelli è uscito anche 1 altro giocatore e siamo rimasti in 2 giocatori. Ebbene siamo andati avanti fino al livello 27 dopodiché siamo morti tutti e 2 nello stesso livello, xk ovviamente muore 1 e l’altro con scarse munizioni non fa gran che. E fin qua tutto OK. Quindi è uscita la solita scritta GAME OVER, vado a controllare nella classifica e IL RECORD NON SI È SALVATO!!!!! RABBIA TOTALE!!!!! Qualcuno sa spiegarmi x favore, xk a volte succede ke non si salvano i record???? E mi è successo la stessa cosa 1 volta su Origins. E so ke succede anke ad altri xk ho degli amici ke hanno lo stesso problema.

  • Questa cosa ke non si salvano i record è a causa di errori del gioco o xk eravamo in 4 giocatori e poi siamo rimasti solo in 2 nella partita?? O altri motivi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425