Home Videogiochi Trucchi Come uccidere il Re dei Giganti – Dark Souls 2

Come uccidere il Re dei Giganti – Dark Souls 2

Dark-Souls-2-Re-dei-GigantiOggi vedremo come sconfiggere il Re dei Giganti. Questo boss è molto pericoloso in quanto i suoi attacchi vi rimuoveranno parecchi Punti Vita, ma se imparerete a evitarli sarà semplicemente una passeggiata, specialmente per le classi a distanza. Il Re dei Giganti sembra non avere particolari debolezze mentre è resistente praticamente a tutto.
Per quanto riguarda la tattica per la battaglia, se usate una classe corpo a corpo la cosa migliore è posizionarsi in mezzo ai suoi piedi in modo da evitare la maggior parte dei suoi attacchi. L’unico attacco pericoloso è quando cercherà di schiacciarvi col suo piede, attacco che eviterete facilmente con una schivata.
Se invece usate una classe a distanza sarà ancora più semplice. Vi basterà avanzare fino alla fine del corridoio e dirigervi verso l’area rialzata. Da lì cercate di stare nella parte più a sinistra (non dove ci sono le scale) e spostatevi solo per evitare i suoi attacchi.
Per quanto riguarda quando attaccare, entrambe le classi avranno tempo di farlo subito dopo ogni suo attacco in quanto il Re dei Giganti è molto lento negli attacchi e anche nel riportarsi in difesa.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

3 Commenti

  • Ragazzi vi chiedo aiuto: io ho ucciso il mercante che vende la chiave per il fabbro di majula (quello che potenzia le armi), adesso significa che non potro mai potenziare le armi? Se ce un altro modo per fare spawnare il mercante o ottenere la chiave potreste dirmelo? AIUTO.

  • purtroppo nei vari dark souls qualsiasi NPC tu uccida non può tornare in vita se non nel Nuovo Gioco+
    Di conseguenza non potrai più sfruttarlo per potenziare armi e ottenere la chiave…
    Al momento non saprei dirti se ci sono altri modi per ottenere la chiave, ma non credo

  • Grazie per la risposta cloudark. Ho portato la sua anima in vita pagando 4000 anime solo per un acquisto, la chiave della bottega. A quanto pare quando muore un NPC lascia una lapide dove puoi pregare per portarlo in vita in cambio di anime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425