Confermato: 5 nuovi prestigi per Modern Warfare 3

Di Federico "Blue" Marchetti
12 Febbraio 2012

Una notizia inaspettata per tutti i fan di Call of Duty è appena giunta da Robert Bowling, Creative Strategist di Infinity Ward. Questo è il messaggio che ha postato su Twitter:

“Added 400 new ranks of 5 new Prestige levels in Modern Warfare 3 on PC in latest patch. Expect the same on consoles soon for everyone! #MW3”

Per chi non masticasse l’inglese, il caro Robert ha appena annunciato che a breve su Console saranno aggiunti ben 5 prestigi ai 10 attualmente sbloccabili su Modern Warfare 3. Questo significa che quando si arriverà al decimo prestigio, si potrà andare ancora avanti fino al quindicesimo per un totale di 400 nuovi livelli. Questa modifica è già attiva per tutti quelli che giocano su PC ed hanno scaricato l’ultima patch.

Stando ad alcuni rumours sembrerebbe che oltre a questo, sarà possibile sbloccare nuovi elementi di gioco, nuove armi come ak74u e altri bonus. Staremo a vedere se saranno confermate queste voci oppure no, quello che è sicuro è che i fan di MW3 potranno continuare a prestigiare ancora per ore ed ore fino ad arrivare al 15° prestigio del gioco.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".