Home Videogiochi News Confermato: 5 nuovi prestigi per Modern Warfare 3

Confermato: 5 nuovi prestigi per Modern Warfare 3

Una notizia inaspettata per tutti i fan di Call of Duty è appena giunta da Robert Bowling, Creative Strategist di Infinity Ward. Questo è il messaggio che ha postato su Twitter:

“Added 400 new ranks of 5 new Prestige levels in Modern Warfare 3 on PC in latest patch. Expect the same on consoles soon for everyone! #MW3”

Per chi non masticasse l’inglese, il caro Robert ha appena annunciato che a breve su Console saranno aggiunti ben 5 prestigi ai 10 attualmente sbloccabili su Modern Warfare 3. Questo significa che quando si arriverà al decimo prestigio, si potrà andare ancora avanti fino al quindicesimo per un totale di 400 nuovi livelli. Questa modifica è già attiva per tutti quelli che giocano su PC ed hanno scaricato l’ultima patch.

Stando ad alcuni rumours sembrerebbe che oltre a questo, sarà possibile sbloccare nuovi elementi di gioco, nuove armi come ak74u e altri bonus. Staremo a vedere se saranno confermate queste voci oppure no, quello che è sicuro è che i fan di MW3 potranno continuare a prestigiare ancora per ore ed ore fino ad arrivare al 15° prestigio del gioco.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

26 Commenti

  • Io gioco a MW3 x PC. I prestigi son solo 5 e di armi nuove non ce ne sono. Magari poi le metteranno, ma x il momento in + hanno aggiunto solo i prestigi.

  • Spero tu sia ironico ;)
    Cioè,altri 5 o 10 prestigi sarebbero importante in questo gioco?
    Ma aggiungete killstreak,belle armi,grossi pacchetti mappe senza spendere millemila euro,nuove missioni spec-ops,magari anche nuove campagne!
    E’ diventato tutto un f*****o merchandising … ):

  • Aggiungere killstreak? Quelle che ci sono già sono troppe e danno spazio a chiunque di arrivare ad un ac-130 od un pave low..
    Basta pensare che con solo 4 kill si può prendere un missile predator (3 in dominio catturando la prima bandiera) e da li arrivare a 9 con un po’ di fortuna e poi ac-130 e da scaturiscono punteggi tipo 30-5 fatti da giocatori che hanno una rateo di 0.5 …

    Secondo me, le ricompense uccisioni che servono sono quelle di Modern Warfare (Uav, Raid aereo e Elicottero, a 3, 5 e 7 uccisioni) aggiungendone qualcuna tipo MOAB o Osprey a 17 kill..

  • Le immagini dei prestigi dal 16 al 20 sono state trovate nei file della patch per il computer. Attendiamo notizie ufficiali per sapere se saranno sbloccati o meno ;)

  • bhe’……. a supporto ci arrivano tutti, ma fare ac-130 “facilmente” da 1 ke ha 0,5 di rateo mi sembra esagerato non ti pare?!? le killstreak assalto sono molto simili a quelle di mw2, e x arrivare all’ ac-130 non credo serva SOLO fortuna….. la fortuna è massimo al predator…

  • Basta pensare a Black Ops che già c’erano 15 prestigi … non è che sia una grande novità ! Anzi, penso sia ancora peggio visto che non hanno rinnovato la grafica, hanno messo lo stesso gameplay e ora aggiungono anche cose da Black Ops ???

  • prestigi in più non possono che fare bene alla longevità già altissima di COD anche se avrei preferito killstreak in più o armi

  • Ma le armi saranno sbloccabili solo dal prestige shop ,dal prest 11 in su o a kiunque?

  • spero che le armi nn si sblocchino cn i punti prestigio dal prestige shop xke io ho fatto il trucco e, anke se nn mi hanno bannato, ho -100 punti e nn posso comprare niente.

  • mr. anonimo basta che usi il “patch blockker” x cancellare l’ aggiornamento dal quale hanno tolto il negozio prestigio x ki ha fatto il bug. con il patch blockker puoi tornare a usare i punti prestigio infiniti :)

  • Mi dici per favore come faccio a cancellare l’ultimo aggiornamento con patch blockker.

  • Ma si può fare su xbox o solo su pc? e poi se tipo io ho fatto il bug al 2prestigio livello 1.. adesso sono al 42 del 3 prestigio, non è che mi riportano all’inizio del secondo?

  • nooooooo, io sono al 10 e ho un sacco di cose sbloccate e armi d’oro, ma che cazzo, nn potevano fare un’espansione solo di armi kllstreks missioni mappe ecc….?ora mi tocca ricominciare dal prestigio 11, ma mesa che nemmeno lo faccio, che cazzata hanno ftt!!!!!1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425