Confermato il debutto ufficiale di Battlefield 4 per il 26 marzo

Di Andy
16 Marzo 2013

Dopo averci tenuti sulle spine per un bel po’ di tempo, prima dopo l’annuncio di PS4 annunciando Battlefield 4 per la next-gen e poi con la dimostrazione a porte chiuse a cui ha assistito il CEO di Gamestop, ora sembra che Electronic Arts abbia deciso di mostrare le proprie carte: è stata resa disponibile un’immagine di un invito alla stampa a partecipare al Game Developper’s Conference, dichiarando apertamente che verrà annunciato ufficialmente Battlefield 4.
Nell’immagine possiamo trovare la scritta “Una nuova era di Battlefield”; attorno a questa frase girano molte speculazioni e teorie: potrebbe darsi che EA e DICE abbiano deciso di portare in questo nuovo Battlefield della novità, senza distaccarsi dalle caratteristiche già presenti nei titoli della serie. Ricordiamo che chi ha effettuato il pre-ordine di Medal of Honor: Warfighter, avrà accesso garantito alla beta di Battlefield 4, gli sviluppatori hanno specificato che ci saranno altri modi per accedere alla beta. Stando alle notizie ufficiose che girano su Internet, sembra che il trailer verrà mostrato in anteprima ai membri di Battlefield Premium, che riceveranno una piastrina esclusiva “I WAS THERE” ovvero “IO C’ERO”, mentre tutti coloro che non saranno membri di Premium dovranno aspettare il 26 marzo.



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"