Home Videogiochi News Confermato il debutto ufficiale di Battlefield 4 per il 26 marzo

Confermato il debutto ufficiale di Battlefield 4 per il 26 marzo

Dopo averci tenuti sulle spine per un bel po’ di tempo, prima dopo l’annuncio di PS4 annunciando Battlefield 4 per la next-gen e poi con la dimostrazione a porte chiuse a cui ha assistito il CEO di Gamestop, ora sembra che Electronic Arts abbia deciso di mostrare le proprie carte: è stata resa disponibile un’immagine di un invito alla stampa a partecipare al Game Developper’s Conference, dichiarando apertamente che verrà annunciato ufficialmente Battlefield 4.
Nell’immagine possiamo trovare la scritta “Una nuova era di Battlefield”; attorno a questa frase girano molte speculazioni e teorie: potrebbe darsi che EA e DICE abbiano deciso di portare in questo nuovo Battlefield della novità, senza distaccarsi dalle caratteristiche già presenti nei titoli della serie. Ricordiamo che chi ha effettuato il pre-ordine di Medal of Honor: Warfighter, avrà accesso garantito alla beta di Battlefield 4, gli sviluppatori hanno specificato che ci saranno altri modi per accedere alla beta. Stando alle notizie ufficiose che girano su Internet, sembra che il trailer verrà mostrato in anteprima ai membri di Battlefield Premium, che riceveranno una piastrina esclusiva “I WAS THERE” ovvero “IO C’ERO”, mentre tutti coloro che non saranno membri di Premium dovranno aspettare il 26 marzo.

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

18 Commenti

  • Come scritto nell’articolo, non è ufficiale che uscirà il trailer in anteprima per premium, il che significa che potrebbe anche non essere vero

  • raga nn centra niente con questo articolo pero’… mi consigliate il premium di battlefield 3?

  • scusate se scrivo troppi messaggi ma sul web un’immaggine ufficiale di battlefield 4! penso sia la copertina xD almeno credo :)

  • Forse “una nuovo era” vuol dire che l’epoca della trama sarà in altra boh vedremo

  • ma io non ho capito: esce per console il 26 marzo oppure ci sarà un specie di trailer?

  • magari esce il 26 marzo! metteranno un trailer del gioco e dopo ci diranno la data di uscita! la cosa bella che esce su le console attuali e ps4! e forse esce quest’anno!

  • Fatemi capire:quando ci sarà la conferenza il 26 marzo ci sarà qualche diretta su Internet????

  • No no,x ora è stato confermato ke uscirà su PS3,PS4 e XBOX 360…almeno questo dicono le notizie ufficiali…quindi uscirà x le normali console ma anche x le NEXT GEN(su PS4 è sicuro,mentre nn hanno ancora detto nnt sull’ XBOX720

  • Già…e ci sn anche 3 video ke mostrano spezzoni di pochi secondi di un mezzo nautico,uno corazzato e un elicottero….probabilmente sn spezzoni del vero trailer

  • bho nn ne hanno parlato! penso che alle 7 pm dovremo stare sui canali EA e robe varie oltre al sito :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425