Confermato l’arrivo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
15 Dicembre 2014

narutosasukeuns4Nella giornata di oggi, Bandai Namco Games ha confermato l’arrivo in occidente del prossimo titolo sviluppato da CyberConnect2,  ossia Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Il gioco era stato annunciato qualche giorno fa sulle pagine della rivista giapponese Shonen Jump e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2015, senza ancora una data precisa.

Il team di sviluppo nipponico quindi è al lavoro per creare il titolo dedicato al celebre manga e anime di Naruto più completo di sempre, definendolo l’episodio definitivo della serie, sfruttando anche tutta la potenza della next-gen. Dalle immagini pubblicate possiamo affermare che Ultimate Ninja Storm 4 comprenderà anche gli ultimi capitoli del manga, conclusosi a novembre.

Non mancheranno una campagna offline, e la possibilità di sfidare altri giocatori in multigiocatore online. Inoltre Bandai Namco sta pianificando di includere questo nuovo gioco nella ormai famosa Storm-League.

Infine è stato aperto da poco il sito teaser giapponese che potrete raggiungere da questo link.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4

Per conoscere le ultime news a riguardo restate sintonizzati su Uagna.it.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento