Remedy Entertainment ha svelato nuovi dettagli con il video gameplay di Control: Resonant, l’attesissimo sequel del pluripremiato e acclamato CONTROL di Remedy, mostrato allo State of Play.
Il primo filmato di gameplay completo, registrato su PlayStation5 Pro, offre uno sguardo al protagonista Dylan Faden in azione mentre dà la caccia a un potente nemico Resonant nel mutevole scenario della West Incursion Zone di Manhattan, rimodellato da forze ultraterrene che stanno attivamente distruggendo la realtà.
Il nuovo video di gameplay svela la versione distorta di Manhattan di Control: Resonant, con un gameplay incentrato su zone ampie, distinte ed estese, ricche di attività secondarie, incontri nascosti e scoperte opzionali. Man mano che il mondo intorno a lui diventa sempre più distorto, le abilità soprannaturali di Dylan gli permettono di esplorare spazi che non obbediscono più alle normali leggi della fisica, come le aree note come Anomalie Gravitazionali, dove gravità e orientamento cambiano completamente.
Durante il gioco, Dylan brandisce l’Aberrante, un’arma da mischia ultraterrena e mutaforma, in grado di trasformarsi in molteplici forme, offrendo ai giocatori un kit di strumenti versatile per definire il proprio approccio al combattimento. I giocatori amplieranno costantemente il loro kit di strumenti sbloccando nuove forme dell’Aberrante, abilità soprannaturali e talenti.
Dylan deve brandire l’Aberrante per combattere i boss più potenti del gioco, noti come Resonanti. I risonanti sono i resti di potenti individui, ora corrotti e distorti dalla stessa forza misteriosa che minaccia la realtà stessa. Sconfiggere questi pericolosi nemici permette a Dylan di espandere il suo arsenale soprannaturale, e la loro sconfitta sblocca abilità di combattimento completamente nuove.
L’uscita di Control: Resonant è prevista per il 2026 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC tramite Steam ed Epic Games Store e Mac tramite Steam e App Store.
Scrivi un commento