Crash Bandicoot 4 in un nuovo gameplay allo State of Play, Dingodile sarà giocabile!

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Agosto 2020

Lo State of Play di Sony si apre con un ospite speciale: il marsupiale arancione più amato di tutti i tempi torna a farsi vedere in un video gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Il gioco sarà un sequel di Crash 3 Warped, e, pur mantenendo uno stile molto classico e vicino agli originali giochi nel gameplay, presenterà molte nuove meccaniche che aumenteranno le possibilità e le dinamiche.

Tra queste, c’è un ulteriore personaggio giocabile: insieme a Crash, Coco e Cortex, saremo infatti in grado di utilizzare anche un altro grande villain della serie, il mutante Dingodile!

In questa video-anteprima, gli sviluppatori hanno mostrato varie caratteristiche del gioco, tra le quali la possibilità di completare un livello in più modi.

Il gioco sarà disponibile dal 2 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento