Caro ragazzo, auguri: qui in redazione c’è chi si è arreso a tale impresa.
Di recente, un fan del franchise di Crash Bandicoot con il soprannome HarrisonTheHutt ha dichiarato di aver lanciato a suo figlio una sfida stimolante e tutt’altro che semplice.
Il figlio di questo utente è desideroso di mettere le mani su GTA 6, il prossimo capitolo della saga di Rockstar Games che, salvo ulteriori rinvii, uscirà a novembre 2026. Il gioco è previsto per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, mentre la versione PC è destinata a farsi aspettare ancora.
Basta comprare quindi una PS5 e una copia di GTA 6, giusto? A dire il vero no, perché HarrisonTheHutt ha rivelato su X di aver fatto una scommessa con suo figlio: se vuole ricevere questo regalo, allora dovrà completare al 106% il temibile Crash Bandicoot 4: It’s About Time, uno dei platform più difficili degli ultimi anni quando si parla di completismo:
Ho comprato Crash Bandicoot 4 su Steam per Natale. E gli ho detto che se completa tutti gli obiettivi, per il suo compleanno l’anno prossimo gli comprerò una PS5 e GTA VI. Sta già soffrendo molto. Buona fortuna, ragazzo!
I Bought my son Crash Bandicoot 4 on steam for Christmas. I’ve told him if he can get all the achievements, I’ll buy him a PS5 & GTA VI for his birthday next Year.
He’s already having a hard time.
Best of Luck Tiny Man!
😂🤣😂🤣 pic.twitter.com/FtmZHEnWRp— Terminally Dyslexic (@HarrisonTheHutt) December 27, 2025
Potrebbe sembrare una semplice e stimolante sfida, ma chi conosce il franchise di Crash sa bene che si tratta di una missione ai limiti della sopportabilità umana.
Per ottenere il 106% di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che sblocca il finale bonus con il ritorno di Uka Uka, occorre non solo completare tutti i livelli della storia, quelli N. Vertiti e i livello flashback, ma anche ottenere tutte le gemme, tutte le Reliquie N. Sane (si ottengono completando ogni livello al 100% senza morire) e tutte le Reliquie di Platino, vale a dire le difficilissime sfide a tempo proposte da Toys for Bob.
Insomma, caro ragazzo: auguri davvero!
Scrivi un commento