Take-Two Interactive non vede nuovi rinvii di GTA 6 all’orizzonte, e ha comunicato ufficialmente che la campagna marketing del gioco partirà in estate.
La compagnia è pronta al grande passo. Dopo due rinvii, la data di uscita di GTA 6 sembra ormai essere scolpita nella pietra, tanto che Rockstar Games ha pianificato l’avvio della campagna marketing per l’estate. Insomma, manca poco.
Questo è quanto emerge dai risultati finanziari del terzo trimestre 2026 di Take-Two, appena pubblicati. In questi risultati, Take-Two ribadisce che GTA 6 è effettivamente previsto per il 19 novembre 2026. Significativo, inoltre, il passaggio finale nella nota resa pubblica:
La nostra esecuzione durante l’anno fiscale 2026 è stata straordinaria e siamo molto fiduciosi in vista dell’anno fiscale 2027, che promette di essere rivoluzionario per Take-Two e l’intera industria dell’intrattenimento, guidato dall’uscita di Grand Theft Auto VI il 19 novembre, con il lancio di Rockstar previsto per quest’estate.
Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha gettato ulteriore benzina sul fuoco, affermando che la pianificazione di una campagna marketing è un passaggio che viene eseguito solo quando la sicurezza della data di uscita di un prodotto è ai massimi livelli.
Signore e signori, ci siamo: GTA 6 esce a novembre.
Scrivi un commento