Una nuova indiscrezione suggerisce che presso Santa Monica Studio sarebbe in sviluppo un ulteriore gioco, oltre al già annunciato remake della trilogia di God of War, e potrebbe trattarsi proprio della prossima opera diretta da Cory Barlog.
Negli ultimi mesi erano circolate numerose voci su vari progetti legati alla serie: da un capitolo multiplayer a un episodio ambientato nella mitologia egizia. Tra i rumor, due si sono rivelati fondati: il remake della trilogia e Sons of Sparta, confermati ieri. Restava però un grande interrogativo per i fan, per il quale ora emergono possibili dettagli.
Nel corso di una recente discussione sul forum ResetEra, l’insider shinobi602 ha risposto “no” alla domanda se il remake di God of War coincidesse con il progetto di Cory Barlog. L’utente ha poi aggiunto che l’uscita del titolo “non è così lontana (salvo eventuali ritardi)” e che la presentazione ufficiale sarebbe prevista entro quest’anno.
Secondo le tempistiche ipotizzate, l’annuncio potrebbe arrivare durante lo State of Play di maggio oppure nel corso del Summer Game Fest organizzato da Geoff Keighley, anche se l’insider ha precisato di non avere ancora conferme definitive.
Qualora la rivelazione non avvenisse in quel periodo, Santa Monica potrebbe aver posticipato l’uscita oppure scelto una strategia con un intervallo più breve tra annuncio e lancio. Al momento queste sono tutte le informazioni disponibili, da considerare comunque con cautela.
Scrivi un commento