Home Videogiochi Anteprime Crash Bandicoot 4: It’s About Time – La prova della demo nella nostra video-anteprima

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – La prova della demo nella nostra video-anteprima

A due settimane esatte dal lancio del gioco, abbiamo messo le mani sulla demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovo attesissimo capitolo della saga di Crash che sarà disponibile dal 2 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Nella nostra video-anteprima, che trovate di seguito, potete non solo vedere estratti del gameplay della demo, che vi permette di provare tre livelli del gioco, ma anche scoprire cosa ne pensiamo di Crash Bandicoot 4 e cosa abbiamo capito da questa prima prova.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

In linea di massima, le impressioni sono estremamente positive: nonostante un rinnovato stile artistico rispetto alla trilogia classica rimasterizzata nel 2016, i ragazzi di Toys for Bob hanno dato vita a una nuova versione di Crash, Coco e degli altri amati personaggi, immersi in un’atmosfera e uno stile di gioco che ricalca esattamente le glorie del passato senza dimenticare alcune rinnovate meccaniche di gameplay.

A questo, si aggiunge quello che, potenzialmente, potrebbe essere un elemento “negativo” per così dire, ossia un livello di sfida decisamente alto, più che nei giochi precedenti. Questo potrebbe frenare alcuni potenziali acquirenti, ma è anche vero che Toys for Bob, con questo Crash Bandicoot 4, si rivolge a un pubblico fortemente legato alla storia del franchise e che sa perfettamente cosa si troverà di fronte una volta avviato per la prima volta il gioco.

Questo e molto altro nella nostra video-anteprima qui di seguito, nella quale potete anche vedere il gameplay nei panni del dr. Neo Cortex.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425