Home Videogiochi News Crash Bandicoot – Wumpa League è stato rinviato? Spuntano nuovi rumor

Crash Bandicoot – Wumpa League è stato rinviato? Spuntano nuovi rumor

Un nuovo gioco di Crash Bandicoot è potenzialmente trapelato, ed è un gioco di cui abbiamo sentito parlare da un po’ di tempo. Si tratta dell’ormai famoso Wumpa League, di cui si vocifera sin dallo scorso anno e che in estate è tornato a far parlare di sé.

Si parla quindi nuovamente di questo presunto gioco PvP dedicato al franchise di Crash, stavolta però con alcune brutte notizie che potrebbero effettivamente trovare conferma nel silenzio stampa di Activision nelle ultime settimane.

Secondo la nuova fuga di notizie, Wumpa League era infatti previsto inizialmente per il lancio a ottobre, mese appena terminato. Tuttavia, per una ragione sconosciuta, Activision ha cambiato i piani della data di uscita del gioco.

Il leak non rivela nulla oltre a questo, ma è accompagnata da alcune prove che rafforzano l’affermazione.

“Quindi ora posso finalmente parlarne”, scrive il leaker Matt Romano su Twitter. “I piani di rilascio originali di Wumpa League (anche i piani di rilascio originali di Crash 4). Sarebbe stato lanciato questo autunno prima che Activision cambiasse quei piani.”

La roadmap diffusa dal leaker, che sembra provenire davvero dai ragazzi di Toys for Bob che hanno curato l’ultimo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, rivela che i piani originali per Wumpa League sono cambiati.

Anche Crash Bandicoot Clubhouse, pagina specializzata in notizie relative al franchise del personaggio creato da Naughty Dog, conferma la veridicità dell’immagine e delle informazioni postate dal leaker, affermando che Wumpa League era inizialmente previsto per ottobre e che avrebbe avuto varie fasi Alfa e Beta nel corso del 2021 in previsione del lancio. Al momento dell’uscita, il gioco avrebbe avuto 16 eroi e 13 mappe.

https://twitter.com/kingdom_finder/status/1454441450704355328?s=20

Un’altra immagine nei commenti al post del leaker, che riguarda sempre le immagini promozionali di Toys for Bob, fa notare che effettivamente il logo di Wumpa League era presente nella finestra di settembre, quando secondo la roadmap iniziale il gioco sarebbe entrato nella fase di open beta prima dell’uscita su PlayStation, Xbox e Switch.

https://twitter.com/Fawaz_Fahad_511/status/1454573857835204609?s=20

Lo stesso logo è quello che alcuni influencer e streamer di tutto il mondo hanno trovato all’interno di alcuni misteriosi pacchi ricevuti da Activision all’inizio di settembre, evento che ha incuriosito la community e che ha fatto pensare che l’annuncio del gioco sarebbe potuto arrivare nel corso dell’imminente PlayStation Showcase. Come saprete, non c’è stato spazio per Wumpa League, e anzi i social di Crash non hanno più fatto riferimenti al misterioso gioco che ad agosto era tornato in voga dopo alcuni indizi diffusi da Toys for Bob.

Come dicevamo dunque in apertura, le informazioni diffuse dal leaker sembrano trovare conferma nella mancanza di novità su Wumpa League dopo tutti gli indizi diffusi dai social del franchise tra agosto e settembre. Lo sviluppo del gioco potrebbe quindi aver incontrato alcuni ostacoli sul suo cammino.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425