Home Videogiochi News Crash Team Rumble – Data, beta e contenuti delle edizioni disponibili

Crash Team Rumble – Data, beta e contenuti delle edizioni disponibili

Nella giornata di ieri, Toys for Bob ha finalmente mostrato il primo corposo video gameplay di Crash Team Rumble, che ha offerto ai giocatori uno sguardo su cosa possono aspettarsi da questo nuovo gioco del franchise di Crash Bandicoot.

In occasione di questo reveal, gli sviluppatori hanno condiviso le informazioni per quanto riguarda la data di uscita, la beta in arrivo ad aprile e i contenuti delle varie edizioni, già preordinabili per ottenere vantaggi sulle varie piattaforme.

Abbiamo quindi deciso di realizzare questo utile articolo riepilogativo per fornirvi tutte le indicazioni utili su Crash Team Rumble. Chiaramente, le informazioni qui contenute potrebbero cambiare da qui alla release del gioco.

Che cos’è Crash Team Rumble?

Crash Team Rumble è un particolare gioco che Toys for Bob ha descritto come un platform competitivo nel quale due squadre di quattro giocatori, ognuno nei panni di un personaggio del franchise di Crash Bandicoot, devono accumulare prima degli avversari un gran numero di frutti Wumpa.

Mantenendo lo stile artistico di It’s About Time, questo nuovo spin-off della serie di Crash Bandicoot includerà, oltre che scenari e musiche ispirati a titoli del passato, numerosi bonus e vantaggi, abilità per ogni personaggio e molto altro ancora. Abbiamo avuto un assaggio del gameplay nel video diffuso ieri dagli sviluppatori, che vi lasciamo anche qui sotto.

Al momento, specifica Toys for Bob, non sono previsti contenuti single player.

Data di uscita

Crash Team Rumble sarà disponibile dal 20 giugno 2023 su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S, con supporto al cross-play.

Al momento non sono state fornite informazioni circa una possibile uscita del gioco su Nintendo Switch e PC, o altre piattaforme.

Beta di Crash Team Rumble – Date, contenuti e come accedere

Toys for Bob ha rivelato anche una Beta di Crash Team Rumble, che si terrà dal 20 al 24 aprile su tutte le piattaforme sulle quali il gioco è previsto.

Questa anteprima permetterà ai fan di toccare con mano il nuovo titolo prima dell’arrivo ufficiale sul mercato, e offrirà a Toys For Bob l’opportunità di collaborare con la community per creare la migliore esperienza di gioco per il lancio.

L’accesso anticipato alla Beta di Crash Team Rumble conterrà cinque personaggi dell’universo di Crash e tre arene piene di colori, pericoli e sorprendenti vantaggi strategici, con il fascino e la personalità che contraddistinguono Toys for Bob.

Coloro che parteciperanno all’accesso anticipato alla Beta potranno giocare nei panni di Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Neo Cortex e Dingodile – e potranno abbinare al proprio eroe poteri unici e utilizzare strategicamente mosse e abilità speciali per vincere. Nell’accesso anticipato alla Beta, le squadre potranno scegliere tra tre mappe, ognuna delle quali varia per dimensioni, layout, sfide e stazioni di reliquie che sbloccano poteri unici per dare alle squadre un vantaggio sugli avversari.

Per partecipare alla fase Beta di Crash Team Rumble, sarà necessario prenotare il gioco in una delle edizioni disponibili. Eccole di seguito.

Crash Team Rumble – Edizioni disponibili

Attualmente, sono disponibili due edizioni di Crash Team Rumble per il preorder, entrambe in formato digitale. Non abbiamo infatti indicazioni sulla possibile presenza di una versione retail del gioco.

La Standard Edition di Crash Team Rumble è preordinabile a 29,99 euro, e include:

  • Gioco base
  • Battle Pass Premium Stagione 1
  • Skin retro per Tawna
  • Accesso alla Closed Beta

Esiste anche una Deluxe Edition di Crash Team Rumble a 39,99 euro, che include anche alcuni bonus extra. Ecco quali sono i contenuti di questa edizione:

  • Gioco base
  • Battle Pass Premium Stagione 1
  • Sblocco 25 livelli per la Stagione 1
  • Battle Pass Premium Stagione 2
  • Skin retro per Tawna
  • Pacchetto Proto digitale
  • Accesso alla Closed Beta

Link per PlayStation Store

Link per Xbox Store

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425