Home Videogiochi News Crash Team Rumble – Nuova mappa Caverns, torna un personaggio da Crash 4 [VIDEO]

Crash Team Rumble – Nuova mappa Caverns, torna un personaggio da Crash 4 [VIDEO]

Toys for Bob ha presentato con un breve video la mappa N. Sanity Caverns, quarta ambientazione confermata per Crash Team Rumble al lancio del gioco.

N.Sanity Caverns, ispirata al secondo livello di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, è stata descritta dagli sviluppatori come “la mappa più pericolosa che abbiamo rivelato fino ad oggi, che presenta segreti da scoprire e modi complicati per superare in astuzia e battere i tuoi avversari.”

L’azione si svolge appunto in una caverna, offrendo una chiara visuale su tutta la mappa. Entrambe le squadre vorranno prendere possesso del gruppo di gemme che si trovano in alto, vicino al centro della caverna. Non solo il controllo di quest’area della mappa aumenta il punteggio della tua squadra, ma è un eccellente punto di osservazione per lanciare un’offensiva contro ignari nemici in basso.

In questa mappa farà inoltre il suo ritorno Lani-Loli, una delle Maschere Quantiche apparse in Crash 4. Consegnando abbastanza reliquie presso la pedana dei potenziamenti, Lani Loli garantirà alla squadra vincitrice del bonus l’invisibilità temporanea.

Crash Team Rumble è il nuovo gioco del franchise di Crash Bandicoot. Come vi abbiamo raccontato nella nostra anteprima e video-anteprima dopo la beta di aprile, il titolo, strutturato come un platform competitivo PvP con arene ed eroi, ha suscitato una certa curiosità. Il team di sviluppo ha annunciato nei giorni scorsi alcune modifiche che saranno apportate al gioco prima del lancio.

Crash Team Rumble sarà disponibile dal 20 giugno 2023 su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S, con supporto al cross-play. Preordinando il gioco, avrete accesso ad alcuni bonus esclusivi. Parlando di Crash, vi invitiamo a rivedere il nostro UagnaTalk nel quale abbiamo ripercorso la storia del franchise insieme a ospiti speciali.

CRASH TEAM RUMBLE PS5 IT
  • "Crash Team Rumble" porta Crash Bandicoot in una nuova direzione, con gli iconici eroi e antagonisti della serie che si affronteranno in sfide in team 4v4
  • I giocatori si sfideranno in varie pericolosissime mappe, mentre ciascun team cercherà di essere il primo a raccogliere e mettere al sicuro abbastanza frutti Wumpa da conquistare la vittoria

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

BioWare preoccupata dopo la privatizzazione di EA: “Temiamo per il nostro futuro”

Electronic Arts si prepara a una svolta storica: il colosso dell’intrattenimento videoludico...

Sarah Bond conferma: “Game Pass è redditizio e continueremo a investire nell’ecosistema”

In occasione del Tokyo Game Show 2025, la presidente di Xbox Sarah...

Michael Pachter contro Sony: “PlayStation sta fallendo”

È un Pachter al vetriolo. L’analista aziendale Michael Pachter ha definito Sony...

PS5: disponibile un nuovo aggiornamento minore per la sicurezza e stabilità

PlayStation ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per PS5, identificato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425