Home Videogiochi Guide Crash Team Rumble – Guida ai trofei

Crash Team Rumble – Guida ai trofei

Il nuovo gioco del franchise di Crash Bandicoot, Crash Team Rumble, è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Sviluppato da Toys for Bob, Crash Team Rumble porta il multiplayer su un nuovo livello, con un gameplay frenetico team-versus-team, elementi strategici emozionanti, e azione divertentissima. A partire da oggi, i giocatori possono scegliere otto eroi e cattivi e giocare attraverso nove arene epiche piene di pericoli, casse esplosive, e tonnellate di divertimento. I personaggi disponibili al lancio includono Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Dingodile, Neo Cortex, N. Tropy, N. Brio, e il nuovo personaggio dell’universo Crash – Catbat. Tantissime nuove sorprese sono in serbo per i fan, con nuovi contenuti stagionali post-lancio tra cui nuovi personaggi, arene, modalità, poteri, eventi a tempo limitato, opzioni di personalizzazione, e altro ancora. Durante la stagione 1 arriveranno anche Ripper Roo e N. Gin, insieme ad altri contenuti.

Leggi anche: Crash Team Rumble – Guida: come ottenere tutti i personaggi

Leggi anche: Crash Team Rumble – Guida: come sbloccare tutti i poteri del gioco

Guida ai trofei/obiettivi

Prodigio
Ottieni tutti i trofei.
Platino
Guadagnate tutti gli altri trofei in Crash Team Rumble per sbloccare il prezioso trofeo di platino.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Tutorial completato
Completa il tutorial.
Bronzo
Autoesplicativo. Qualora saltaste per sbaglio il tutorial automatico di inizio gioco, potrete sempre attivarlo manualmente tramite il menu principale.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Non sei più un novellino
Raggiungi il livello 2 in una stagione.
Bronzo
Raggiungerete il livello 2 semplicemente giocando, senza nemmeno accorgervene. In massimo due partite avrete raggiunto il livello successivo della stagione (non occorrerà avere il Battlepass).
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Copriti le orecchie
Equipaggia un cappello.
Bronzo
Mano a mano che farete partite e salirete di livello nel Battlepass (anche gratuitamente) sbloccherete obbligatoriamente un cappello. Una volta ottenuto, andate nel menù principale del gioco, successivamente nella categoria “Eroi”. A seguito di questo, selezionate un personaggio e poi cliccate su “Personalizza”. Scorrete fino alla tab dedicata ai cappelli ed indossatene uno qualsiasi per ottenere il trofeo di bronzo.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Fai i bagagli
Equipaggia uno zaino.
Bronzo
Mano a mano che farete partite e salirete di livello nel Battlepass (anche gratuitamente) sbloccherete obbligatoriamente uno zaino. Una volta ottenuto, andate nel menù principale del gioco, successivamente nella categoria “Eroi”. A seguito di questo, selezionate un personaggio e poi cliccate su “Personalizza”. Scorrete fino alla tab dedicata agli zaini ed indossatene uno qualsiasi per ottenere il trofeo di bronzo.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble In ghingheri
Equipaggia un articolo personalizzato.
Bronzo
Mano a mano che farete partite e salirete di livello nel Battlepass (anche gratuitamente) sbloccherete obbligatoriamente un equipaggiamento (ottenibili anche completando le sfide personali di ogni protagonista). Una volta ottenuto, andate nel menù principale del gioco, successivamente nella categoria “Eroi”. A seguito di questo, selezionate un personaggio e poi cliccate su “Personalizza”. Scorrete fino alla tab dedicata agli equipaggiamenti (differenti per ognuno) ed indossatene uno qualsiasi per ottenere il trofeo di bronzo.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Chi non risica…
Finisci KO durante una partita competitiva.
Bronzo
Abbastanza facile da ottenere. In una partita competitiva fatevi eliminare da un avversario per ottenere istantaneamente il trofeo. Più facile a farsi che a dirsi.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Fruttuoso
Deposita 300 Wumpa in una volta sola in una partita competitiva.
Argento
Ci sono diversi modi per raggiungere questo obiettivo. Il massimo carico di frutti Wumpa trasportabili da un Marcatore è pari a 130 (a differenza delle altre classi, che ne possono portare meno). Con tutte le piattaforme gemma attivate per la tua squadra potrete accumulare fino a 260 Wumpa, che ovviamente non è ancora abbastanza. In questo caso, per raggiungere il totale dei 300, è possibile attuare una di queste strategie:

  1. Equipaggiate il potenziamento Scorta di Wumpa che, una volta attivato, vi consentirà di trasportare 100 Wumpa aggiuntivi una volta che l’abilità sarà carica.
  2. Nella mappa Giardino della Serenità è presente la stazione epica delle reliquie Grande Bonsai. Una volta che la vostra squadra l’avrà attivata, permetterà di ottenere 100 Wumpa aggiuntivi.
  3. Nella mappa della Spiaggia è presente la stazione epica delle reliquie Banca Bonus. Una volta che la vostra squadra l’avrà attivata, questa raddoppierà i Wumpa che depositerete.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Insieme per la vittoria
Pinga la banca della tua squadra quando mancano 200 Wumpa alla vittoria in una partita competitiva.
Argento
Una volta che la vostra squadra avrà depositato più di 1800 Wumpa, tenete premuto il tasto :r1: ed inquadrate la vostra banca Wumpa per eseguire il ping ed ottenere questo facile trofeo d’argento.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Al tappeto
Metti KO un nemico in una partita competitiva.
Bronzo
Per ulteriori informazioni visionate :oro: Campione dei pesi massimi .
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Sfidante
Metti KO 5 nemici in una sola partita competitiva.
Argento
Per ulteriori informazioni visionate :oro: Campione dei pesi massimi .
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Campione dei pesi massimi
Metti KO 10 nemici in una sola partita competitiva.
Oro
Per ottenere questo particolare trofeo, dovrete necessariamente utilizzare un personaggio di classe Difensore. Il protagonista più indicato è indubbiamente Dingodile che, con il proprio colpo di coda attivabile con :piazza: ed il potenziamento “Pioggia di spazzatura”, riuscirà a garantirvi sicuramente qualche uccisione facile, a maggior ragione se vi posizionerete nei pressi della banca Wumpa avversaria mentre i giocatori andranno a depositare la frutta.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Se la vita ti dà dei Wumpa…
Deposita 500 Wumpa in una sola partita competitiva.
Bronzo
Per ulteriori informazioni visionate :oro: Frutto del tuo lavoro .
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Dolcezza naturale
Deposita 800 Wumpa in una sola partita competitiva.
Argento
Per ulteriori informazioni visionate :oro: Frutto del tuo lavoro .
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Frutto del tuo lavoro
Deposita 1200 Wumpa in una sola partita competitiva.
Oro
Per ottenere questo particolare trofeo, è naturalmente consigliato utilizzare un personaggio di classe Marcatore. Appena iniziata la partita, concentratevi fin da subito nell’accumulare frutti Wumpa e, se possibile, ad attivare le gemme di potenziamento, così da incrementare ulteriormente il moltiplicatore delle risorse depositate. Non sarà particolarmente difficile, soprattutto se incontrerete (come spesso accade) compagni di squadra che non pongono particolare attenzione a questa attività. Cercate di costruire un giro proficuo tra accumulo e deposito, così da ottimizzare la raccolta nel minor tempo possibile.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Andate e moltiplicatevi
Ottieni il 20% di potenziamento gemme per la tua squadra in una sola partita competitiva.
Bronzo
Per ulteriori informazioni visionate :oro: Dominatore .
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Super potenziatore
Ottieni il 50% di potenziamento gemme per la tua squadra in una sola partita competitiva.
Argento
Per ulteriori informazioni visionate :oro: Dominatore .
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Dominatore
Ottieni il 100% di potenziamento gemme per la tua squadra in una sola partita competitiva.
Oro
Per ottenere questo trofeo è ovviamente indispensabile attivare le piattaforme a gemma della mappa. Affinché il moltiplicatore raggiunga il 100%, dovrete necessariamente attivare tutte le serie di gemme presenti. Nonostante sia tranquillamente fattibile anche senza aiuto, qualora vi trovaste in un gruppo di amici la risoluzione sarebbe molto più veloce, soprattutto perché gli altri membri del team difenderebbero le varie piattaforme dalle incursioni nemiche.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble N. Sanamente forte
Metti KO 5 nemici in una sola partita competitiva senza subire KO.
Oro
Per ottenere questo particolare trofeo, dovrete necessariamente utilizzare un personaggio di classe Difensore. Il protagonista più indicato è indubbiamente Dingodile che, con il proprio colpo di coda attivabile con :piazza: ed il potenziamento “Pioggia di spazzatura”, riuscirà a garantirvi sicuramente qualche uccisione facile, a maggior ragione se vi posizionerete nei pressi della banca Wumpa avversaria mentre i giocatori andranno a depositare la frutta. Nel caso in cui i vostri HP iniziassero a scarseggiare, allontanatevi tornando verso la base alleata, per poi iniziare una nuova incursione contro i nemici.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Chi è il tuo cocco?
Raggiungi il livello più alto con un eroe.
Argento
Indubbiamente questo rappresenterà uno degli ultimi trofei che otterrete. Il livello massimo di ciascun Eroe è il 15, ed è contraddistinto da queste richieste di punti esperienza:

Livello 2: 1.500 XP
Livello 3: 2.600 XP
Livello 4: 3.100 XP
Livello 5: 4.200 XP
Livello 6: 5.800 XP
Livello 7: 8.000 XP
Livello 8: 10.600 XP
Livello 9: 13.800 XP
Livello 10: 18.000 XP
Livello 11:23.300 XP
Livello 12: 30.300 XP
Livello 13: 39.400 XP
Livello 14: 51.200 XP
Livello 15: 66 .600 XP

Totale: 278.400 punti esperienza

Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Tasche senza fondo
Spendi 25 o più reliquie presso le Stazioni delle reliquie in una sola partita competitiva.
Bronzo
Autoesplicativo, appena inizia la partita focalizzatevi fin dal principio a raccogliere le varie reliquie sparse per la mappa. Per velocizzare il tutto utilizzate come personaggio Coco, dato che potrà trasportarne di più, vista la sua classe da Potenziatore. Mano a mano che ne accumulerete, depositatele in qualsiasi postazione vogliate.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Epico Epico Epico
Completa un acquisto presso una Stazione delle reliquie epica in una partita competitiva.
Bronzo
Per ottenere questo encomio dovrete attivare una stazione di reliquia epica in una partita (quelle singole per mappa: tornado di sabbia, grande bonsai, attacco di Oxide, ecc…). Attenzione: per sbloccare il trofeo dovrete appunto attivare questa stazione, non semplicemente contribuire allo scopo. Per fare questo, è fortemente consigliato accumulare il numero massimo possibile di reliquie (è naturalmente preferibile un personaggio di classe Potenziatore) ed aspettare che il vostro team inizi ad alimentare la stazione. Quando si avvicinerà il completamento, posizionatevi sopra e depositate le vostre risorse, così da attivare il potenziamento ed ottenere il bronzo.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Re della discarica
Vinci una partita competitiva avendo equipaggiato il potere Pioggia di spazzatura.
Bronzo
Autoesplicativo. Equipaggiate il potenziamento “Pioggia di spazzatura” e vincete una partita qualsiasi per ottenere il trofeo. Per avere informazioni su come sbloccare tutte queste abilità, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Spegnimento forzato
Vinci una partita competitiva con il potere Prosciugaforze equipaggiato
Bronzo
Autoesplicativo. Equipaggiate il potenziamento “Prosciugaforze” e vincete una partita qualsiasi per ottenere il trofeo. Per avere informazioni su come sbloccare tutte queste abilità, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Sempre più in alto
Vinci una partita competitiva con il potere Casse rimbalzine equipaggiato.
Bronzo
Autoesplicativo. Equipaggiate il potenziamento “Casse rimbalzine” e vincete una partita qualsiasi per ottenere il trofeo. Per avere informazioni su come sbloccare tutte queste abilità, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Guardia del corpo aliena
Vinci una partita competitiva con il potere Guardiano gasmoxiano equipaggiato.
Bronzo
Autoesplicativo. Equipaggiate il potenziamento “Guardiano Gasmoxiano” e vincete una partita qualsiasi per ottenere il trofeo. Per avere informazioni su come sbloccare tutte queste abilità, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Fisicamente responsabile
Vinci una partita competitiva con il potere Scorta di Wumpa equipaggiato.
Bronzo
Autoesplicativo. Equipaggiate il potenziamento “Scorta di Wumpa” e vincete una partita qualsiasi per ottenere il trofeo. Per avere informazioni su come sbloccare tutte queste abilità, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Banchetto per la vittoria
Vinci una partita competitiva con il potere Frigo refrigenerante equipaggiato.
Bronzo
Autoesplicativo. Equipaggiate il potenziamento “Frigo Refrigenerante” e vincete una partita qualsiasi per ottenere il trofeo. Per avere informazioni su come sbloccare tutte queste abilità, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Tenuto insieme con lo sputo
Vinci una partita competitiva con il potere Sputatrappole equipaggiato.
Bronzo
Autoesplicativo. Equipaggiate il potenziamento “Sputatrappole” e vincete una partita qualsiasi per ottenere il trofeo. Per avere informazioni su come sbloccare tutte queste abilità, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Crash Test
Vinci una partita competitiva giocando come Crash.
Bronzo
Autoesplicativo. Selezionate come personaggio Crash prima di iniziare la partita. Una volta che avrete vinto un match otterrete il trofeo. Per avere informazioni in merito ai criteri di sblocco di tutti i personaggi, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Tutti pazzi per Coco
Vinci una partita competitiva giocando come Coco.
Bronzo
Autoesplicativo. Selezionate come personaggio Coco prima di iniziare la partita. Una volta che avrete vinto un match otterrete il trofeo. Per avere informazioni in merito ai criteri di sblocco di tutti i personaggi, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Raffica di calci
Vinci una partita competitiva giocando come Tawna.
Bronzo
Autoesplicativo. Selezionate come personaggio Tawna prima di iniziare la partita. Una volta che avrete vinto un match otterrete il trofeo. Per avere informazioni in merito ai criteri di sblocco di tutti i personaggi, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Dingo-mania
Vinci una partita competitiva giocando come Dingodile.
Bronzo
Autoesplicativo. Selezionate come personaggio Dingodile prima di iniziare la partita. Una volta che avrete vinto un match otterrete il trofeo. Per avere informazioni in merito ai criteri di sblocco di tutti i personaggi, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Sono Cortex, Neo Cortex
Vinci una partita competitiva giocando come Dr. Neo Cortex.
Bronzo
Autoesplicativo. Selezionate come personaggio il Dottor Cortex prima di iniziare la partita. Una volta che avrete vinto un match otterrete il trofeo. Per avere informazioni in merito ai criteri di sblocco di tutti i personaggi, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Striscia fino alla vittoria!
Vinci una partita competitiva giocando come N. Brio.
Bronzo
Autoesplicativo. Selezionate come personaggio N. Brio prima di iniziare la partita. Una volta che avrete vinto un match otterrete il trofeo. Per avere informazioni in merito ai criteri di sblocco di tutti i personaggi, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble N. Trofeo
Vinci una partita competitiva giocando come N. Tropy.
Bronzo
Autoesplicativo. Selezionate come personaggio N. Tropy prima di iniziare la partita. Una volta che avrete vinto un match otterrete il trofeo. Per avere informazioni in merito ai criteri di sblocco di tutti i personaggi, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Imperturbabile
Vinci una partita competitiva giocando come Catbat.
Bronzo
Autoesplicativo. Selezionate come personaggio Catbat prima di iniziare la partita. Una volta che avrete vinto un match otterrete il trofeo. Per avere informazioni in merito ai criteri di sblocco di tutti i personaggi, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Seconda porzione di Pizze
Come Crash, stendi 2 nemici con una Schiacciata o Super schiacciata in una partita competitiva
Bronzo
Per ottenere questo trofeo dovrete necessariamente selezionare Crash. Una volta in partita, dovrete saltare e premere il tasto :cerchio: in aria per eseguire una panciata. Per sbloccare il bronzo, sarete chiamati a colpire due avversari contemporaneamente. E’ consigliato posizionarsi nelle prossimità della banca avversaria, così da avere più possibilità di trovare nemici uniti.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Pareti alla riscossa
Come Coco, colpisci 20 nemici in una sola partita competitiva usando le Pareti quantiche.
Bronzo
Per ottenere questo trofeo dovrete necessariamente selezionare Coco. Una volta in partita, dovrete premere il tasto :r2: per posizionare un muro virtuale. Fateci scontrare addosso un totale di 20 nemici in un match ed otterrete il trofeo. Un’ottima tattica è quella di farsi inseguire dagli avversari (magari dei Difensori) ed attivare l’abilità quando questi vi saranno alle spalle, così da provocare la collisione.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Dall’alto al basso
Come Tawna, usa un Montante e metti il nemico KO prima che atterri in una partita competitiva.
Bronzo
Per ottenere questo trofeo dovrete necessariamente selezionare Tawna. Una volta in partita premete il tasto :cerchio: per mandare un nemico in aria. Successivamente cercate di colpirlo mentre è il volo così da eliminarlo ed ottenere quindi il bronzo. Naturalmente è consigliabile tentare l’impresa con un avversario già debilitato, così da avere maggiori possibilità di sconfiggerlo con pochi colpi.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Gira per vincere
Come Dingodile, respingi 3 nemici con una singola Frustacoda caricata in una partita competitiva.
Bronzo
Per ottenere questo trofeo dovrete necessariamente selezionare Dingodile. Una volta in partita, tenete premuto il tasto :piazza: in modo da caricare il colpo di coda del personaggio. Per ottenere il bronzo, dovrete colpirne 3 contemporaneamente. Il consiglio in questo caso è sempre quello di posizionarsi nella base nemica, in modo da incontrare il maggior numero possibile di nemici.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Trasformista
Come Dr. Neo Cortex, trasforma tutti i nemici in una sola partita competitiva.
Bronzo
Per ottenere questo trofeo dovrete necessariamente selezionare Cortex. Una volta in partita tenete premuto il tasto :piazza: e poi premete :r2:. In questo modo lancerete un proiettile che trasformerà per pochi secondi un nemico in un animale. Per ottenere il bronzo, sarete chiamati a trasformare almeno una volta tutti i componenti della squadra avversaria. Non ci sono particolari strategie per l’ottenimento, semplicemente concentratevi unicamente a trasformare chiunque vi si pari davanti.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Salvato dalla melma
Come N. Brio, impedisci la conquista di una gemma all’ultimo con Mostro di melma, in competitiva.
Bronzo
Per ottenere questo trofeo dovrete necessariamente selezionare N. Brio. Una volta in partita, quando noterete che la squadra nemica ha tutte le piattaforme gemma di colore rosso, attendete che il cerchio del timer di conquista sia quasi pieno, quindi mirate e premete il tasto :r2: così da rilasciare un mostro melmoso sopra ad una piattaforma, interrompendone l’avanzamento. In questo modo otterrete anche il bronzo dedicato.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble E’ l’ora dell’hamburger!
Guarisci tutti gli alleati in una sola partita competitiva giocando come CatBat.
Bronzo
Per ottenere questo trofeo dovrete necessariamente selezionare Catbat. Una volta in partita, avvicinatevi ai vostri compagni di squadra e premete il tasto :r2: così da rilasciare un hambuger guaritore. Una volta fatto questo procedimento con tutti i membri del team, otterrete il bronzo. Attenzione: affinché il tutto venga conseguito correttamente dovrete curare gli alleati; di conseguenza questi dovranno essere minimamente danneggiati per fare si che il conteggio progredisca.
Guida e tabella di marcia del trofeo Crash Team Rumble Disinfestazione
Come N. Tropy, colpisci 3 nemici con una Schiacciata gravitazionale in una partita competitiva.
Bronzo
Per ottenere questo trofeo dovrete necessariamente selezionare N. Tropy. Questo è probabilmente il bronzo più complicato dei personaggi. Una volta in partita dovrete saltare e tenere premuto il tasto  :cerchio: per eseguire uno schianto gravitazionale (noterete delle sfere rosse che si propagheranno). Per ottenere la coppa virtuale, dovrete colpire tre nemici in un solo attacco. Il consiglio in questo caso è sempre quello di posizionarsi nella base nemica, in modo da incontrare il maggior numero possibile di nemici.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425