Cyberpunk 2077, ancora rinvii: tutti i prossimi update slittano al 2022

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Ottobre 2021

Non c’è ancora pace per Cyberpunk 2077: i nuovi contenuti non arriveranno nel 2021 come inizialmente previsto, ma slittano tutti al prossimo anno.

CD Projekt Red ha annunciato la scorsa settimana che le sue versioni Xbox Series X|S e PlayStation 5 del gioco, così come l’update next gen gratuito di The Witcher 3, era stato posticipato al 2022, ma questo era solo un antipasto delle brutte notizie.

Poche ore fa infatti lo sviluppatore ha aggiornato la sua roadmap di sviluppo relativa a Cyberpunk 2077, mostrando che non ci sono più aggiornamenti previsti per il 2021. Evidentemente sono sorti ulteriori intoppi in casa CDPR, che hanno dunque costretto gli sviluppatori a posticipare nuovamente gli update promessi per quest’anno.

La software house polacca ha rilasciato più di dieci patch dal travagliato lancio di Cyberpunk 2077 dello scorso anno, che hanno eliminato molti dei bug del gioco. CD Projekt Red aveva originariamente promesso più aggiornamenti e miglioramenti, incluso il DLC gratuito e l’aggiornamento della console di nuova generazione dopo la patch 1.3 nei restanti mesi del 2021, che però, come detto, si farà attendere maggiormente. La patch 1.3 è stata rilasciata ad agosto con alcuni di quei DLC gratuiti, nella forma di opzioni di missione, animazioni e oggetti cosmetici aggiuntivi.

Offerta
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

Fonte

 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento