Home Videogiochi News Cyberpunk 2077, ancora rinvii: tutti i prossimi update slittano al 2022

Cyberpunk 2077, ancora rinvii: tutti i prossimi update slittano al 2022

Non c’è ancora pace per Cyberpunk 2077: i nuovi contenuti non arriveranno nel 2021 come inizialmente previsto, ma slittano tutti al prossimo anno.

CD Projekt Red ha annunciato la scorsa settimana che le sue versioni Xbox Series X|S e PlayStation 5 del gioco, così come l’update next gen gratuito di The Witcher 3, era stato posticipato al 2022, ma questo era solo un antipasto delle brutte notizie.

Poche ore fa infatti lo sviluppatore ha aggiornato la sua roadmap di sviluppo relativa a Cyberpunk 2077, mostrando che non ci sono più aggiornamenti previsti per il 2021. Evidentemente sono sorti ulteriori intoppi in casa CDPR, che hanno dunque costretto gli sviluppatori a posticipare nuovamente gli update promessi per quest’anno.

La software house polacca ha rilasciato più di dieci patch dal travagliato lancio di Cyberpunk 2077 dello scorso anno, che hanno eliminato molti dei bug del gioco. CD Projekt Red aveva originariamente promesso più aggiornamenti e miglioramenti, incluso il DLC gratuito e l’aggiornamento della console di nuova generazione dopo la patch 1.3 nei restanti mesi del 2021, che però, come detto, si farà attendere maggiormente. La patch 1.3 è stata rilasciata ad agosto con alcuni di quei DLC gratuiti, nella forma di opzioni di missione, animazioni e oggetti cosmetici aggiuntivi.

Offerta
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

Fonte

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425