The Witcher 3 e Cyberpunk 2077, niente update next gen fino al 2022

riflessioni the witcher 3
Di Andrea "Geo" Peroni
20 Ottobre 2021

Brutte notizie da CD Projekt Red per tutti i giocatori che aspettavano gli aggiornamenti next-gen dei due kolossal della software house polacca. Entrambi gli upgrade sono stati infatti posticipati al 2022.

La versione migliorata di The Witcher 3 per PS5 e Xbox Series X|S è stata annunciata a settembre dello scorso anno, e porterà nel gioco funzionalità moderne come il ray tracing, tempi di caricamento più rapidi e miglioramenti visivi e tecnici generali.

Inizialmente CDPR aveva annunciato che l’update, gratuito per tutti i possessori di The Witcher 3, sarebbe stato reso disponibile entro la fine del 2021, ma così non sarà.

Con un post pubblicato sui social, gli sviluppatori hanno infatti annunciato il rinvio della patch next-gen di The Witcher 3 al 2022, e non solo: tale rinvio colpirà anche Cyberpunk 2077, per cui le versioni PS5 e Xbox Series X|S del tanto discusso gioco non saranno disponibili fino al prossimo anno.

In particolare, come potete vedere dalla nota ufficiale di CDPR, l’upgrade next-gen di Cyberpunk 2077 sarà disponibile nel primo trimestre del 2022 (dunque entro marzo), mentre quello di The Witcher 3 è slittato al secondo trimestre del prossimo anno, che termina a giugno.

Cosa ne pensate? Vi dispiace di questi inaspettati rinvii?

Offerta
The Witcher III - Game Of The Year - Wild Hunt - PlayStation 4, Dialogo: Inglese, Sottotitoli: Italiano
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove caratteristiche e aree che aumentano il mondo da esplorare di un terzo
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi potenziabili, pozioni e magie da usare in combattimento




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento