Home Videogiochi News Cyberpunk 2077: annunciato l’arrivo dell’update 2.1

Cyberpunk 2077: annunciato l’arrivo dell’update 2.1

Cyberpunk 2077 ha rappresentato un prodotto che, pur con un prologo abbastanza difficile, ha saputo risollevare le proprie sorti in maniera egregia, grazie al lavoro certosino della software house polacca. Proprio per sancire ulteriormente la cura mostrata verso la sua ultima creatura, CDPR ha recentemente annunciato un’interessante novità.

A seguito del prossimo arrivo della Ultimate Edition, la casa di sviluppo polacca (che ha peraltro recentemente cancellato la propria comunicazione in Italia) ha annunciato che nel medesimo giorno giungerà l’aggiornamento 2.1 per il titolo RPG.

Ecco quanto esternato dalla compagnia:

Il 5 dicembre, lo stesso giorno in cui pubblicheremo Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, lanceremo anche un Update 2.1 gratuito che introduce nuovi elementi di gameplay molto attesi.

Purtroppo CDPR non ha anticipato nulla in termini di interventi inclusi nella versione 2.1, per i quali dovremo il livestream fissato per domani, 1 dicembre, alle ore 16:00 nostrane.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è un’edizione che contiene il gioco base Cyberpunk 2077, ambientato nel futuro oscuro di Night City, e Phantom Liberty, una storia che si svolge nel quartiere protetto di Dogtown. I giocatori vestiranno i panni di V, un mercenario dotato di miglioramenti cibernetici e impegnato in una lotta per la sopravvivenza dove non mancheranno decisioni in grado di definire la storia, un gameplay ricco d’azione e personaggi indimenticabili, tra cui il rocker Johnny Silverhand (interpretato da Keanu Reeves) e l’agente segreto della FIA, Solomon Reed (interpretato da Idris Elba).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425