Home Videogiochi News Cyberpunk 2077 è ufficialmente tornato su PS Store, Sony sconsiglia di giocarlo su PS4

Cyberpunk 2077 è ufficialmente tornato su PS Store, Sony sconsiglia di giocarlo su PS4

Dopo quasi sette mesi, Cyberpunk 2077 è ufficialmente tornato disponibile all’acquisto su PlayStation Store, seppur con alcune avvertenze.

Ricorderete sicuramente cosa accadde lo scorso dicembre, pochi giorni dopo il lancio del gioco. Una volta evidenziati i numerosi problemi, Sony decise di rimuovere Cyberpunk 2077 in quanto non conforme agli standard qualitativi necessari.

Dopo duri mesi di lavoro, CD Projekt Red ha finalmente convinto il colosso nipponico a “riammettere” Cyberpunk 2077 sul suo store, che è quindi nuovamente disponibile all’acquisto al prezzo di 49.99€.

A tal proposito, vi avvisiamo che la versione retail PS4 di Cyberpunk 2077 è disponibile in forte sconto su Amazon in queste ore grazie al Prime Day 2021. Vi rimandiamo al nostro articolo con le migliori offerte della giornata, tra cui anche Cyberpunk 2077.

Come potete però vedere dal tweet di PS Europe qui sotto, Sony ha deciso di inserire alcune avvertenze per il ritorno del GDR sul proprio store. Nonostante il gioco sia fruibile su tutte le piattaforme PlayStation supportate, l’azienda avvisa infatti che la versione PS4 tradizionale potrebbe non essere ottimale, e che la migliore esperienza di Cyberpunk 2077 riguarda PS4 Pro e PS5.

Oltre ad essere disponibile su PlayStation 4, chiunque lo acquisti potrà giocarlo anche su PlayStation 5 in retrocompatibilità. Nella seconda metà del 2021 arriverà un aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, disponibile gratuitamente per tutti i possessori della versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077, sia digitale che fisica. L’aggiornamento permetterà al titolo di sfruttare a pieno l’hardware della console di nuova generazione.

https://twitter.com/PlayStationEU/status/1406922893011959808

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425