Cyberpunk 2077, ecco il nuovo video musicale dei Run The Jewels

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Novembre 2020

CD Projekt Red ha pubblicato il nuovissimo video musicale di Cyberpunk 2077, realizzato dai Run The Jewels, che illustra il brano che farà da tema principale del gioco.

Il video musicale mostra El-P e Killer Mike, noti come Run The Jewels (RTJ), mentre cantano No Save Point, brano che è stato composto appositamente per Cyberpunk 2077 e può essere ascoltato anche all’interno del gioco. Ricco di elementi, effetti e immaginario cyberpunk, il video è ora disponibile per la visione su YouTube. 

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4, e Stadia. Il videogioco sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5. Prossimamente sarà inoltre disponibile un aggiornamento gratuito per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 che trarrà massimo vantaggio dagli hardware di nuova generazione.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento