Home Videogiochi News Cyberpunk 2077: Phantom Liberty – Pubblicato un nuovo gameplay trailer all’ONL 2023

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty – Pubblicato un nuovo gameplay trailer all’ONL 2023

0

Durante l’Opening Night Live 2023 è stato mostrato un nuovo gameplay trailer per Cyberpunk 2077: Phantom Liberty.

La nuova espansione dell’open world di CD Projekt Red, uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 26 settembre 2023.

Il trailer ha svelato le nuove caratteristiche esclusive dell’espansione spy-thriller Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, tra cui l’albero delle abilità Relic. Il nuovo albero delle abilità offre una vasta gamma di potenti capacità che consentono ai giocatori di padroneggiare nuovi stili di gioco e di creare build uniche e significative. Phantom Liberty introduce anche una nuova location densamente popolata, Dogtown, con infiniti eventi e missioni dinamici, concerti ricchi di azione, nuovi capi di abbigliamento, armi, cyberware e molto altro da esplorare.

Il  video “Nuovi modi di giocare” ha messo in evidenza anche il sistema di perks ridisegnato del gioco, mostrando alcuni nuovissimi perks che offrono ai giocatori opzioni di gioco di maggiore impatto e la possibilità di abbattere i nemici in modi emozionanti e originali. Anche l’intelligenza artificiale dei nemici sarà migliorata, rendendo i combattimenti più dinamici e intuitivi.

Un’altra importante revisione rivelata nel trailer è il nuovo sistema di polizia. L’intelligenza artificiale della polizia è stata migliorata, il che significa che l’NCPD risponderà alle azioni dei giocatori in modi più realistici e coinvolgenti, tra cui l’istituzione di posti di blocco, il tentativo di buttare fuori strada i giocatori e altro ancora. Anche la guida a Night City sarà migliorata con l’introduzione del combattimento con i veicoli, che consente al giocatore di sparare mentre guida e di attaccare rapidamente i veicoli nemici da auto e moto.

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cyberpunk 2077 ha venduto 35 milioni di copie

L’ultima conference call sui risultati finanziari di CD Projekt Red ha rivelato...

Cyberpunk 2077: Keanu Reeves pronto a tornare nel sequel?

Cinque anni dopo un lancio turbolento, Cyberpunk 2077 è passato dall’essere uno...

Cyberpunk 2077, nuovi indizi da CD Projekt RED: atteso un annuncio il 4 settembre

Nonostante i lavori su The Witcher 4 e sul seguito di Cyberpunk...

Cyberpunk 2077, l’update 2.3 arriva tra poche ore: nuove auto, missioni e molto altro

CD Projekt Red ha finalmente svelato i dettagli dell’atteso Update 2.3 di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425