Home Videogiochi News Cyberpunk 2077 sarà molto più grande di The Witcher 3

Cyberpunk 2077 sarà molto più grande di The Witcher 3

The Witcher 3 è un gioco GDR sviluppato da CD Project e disponibile dallo scorso 19 Maggio 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC. Come avrete avuto modo di notare, il titolo risulta essere uno dei più grandi progetti mai realizzati dalla software house polacca che permette un esperienza di gioco molto lunga, grazie ad una mappa vastissima e a tantissime missioni da affrontare. Tuttavia, in una recente intervista, Jose Texeira, visual effects artist, ha parlato di Cyberpunk 2077, nuovo titolo in sviluppo presso CD Project. In particolare, Texeira ha dichiarato le seguenti parole: “Cyberpunk è di gran lunga il progetto più grande su cui ha mai lavorato CD Projekt RED. Decisamente il più grande. Stiamo entrando in ambiti sconosciuti per quanto riguarda la complessità, la grandezza e i problemi da risolvere. In questo senso The Witcher ci ha aiutato non poco perché il gioco è diventato così grande e complesso da insegnarci parecchio.

cyberpunk 2077

Non sapevamo davvero cosa sarebbe successo ma quanto meno The Witcher 3 è stata una buona esperienza e spesso brutalmente formativa. Cyberpunk beneficerà molto di questo. Posso quasi garantirvelo. Ci sono molte cose che vorrei cambiare e fare meglio nel prossimo titolo e posso garantirvi che tutti nella software house hanno qualcosa che vorrebbero fare, modificare e migliorare rispetto al passato“. Insomma, sembra che i ragazzi di CD Project si stiano dando da fare per portare un titolo ancora più vasto di The Witcher 3. Se così fosse, ci troveremo sicuramente di fronte ad un gioco fenomenale.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

The Rogue Prince of Persia: gli sviluppatori spiegano lo stile artistico del gioco

Dopo un ottimo inizio di anno garantito da The Lost Crown, con una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425