Home Videogiochi News Cyberpunk 2077, svelata la mappa di gioco!

Cyberpunk 2077, svelata la mappa di gioco!

A distanza di poco più di un mese dal rilascio ecco che in rete è apparsa la mappa di gioco di Cyberpunk 2077, l’ambizioso action RPG in sviluppo presso CD Projekt RED.

In particolare, l’immagine leakkata è la stampa della mappa che verrà inserità all’interno di ogni copia fisica. Sebbene Night City risulti di dimensioni generose, sembra che la mappa sia meno vasta di quella vista in The Witcher 3. Nulla di così imprevedibile considerando che l’azienda polacca aveva recentemente affermato che la main quest di Cyberpunk 2077 sarebbe stata più corta di quella di Geralt di Rivia. Tra l’altro dobbiamo considerare che Night City sarà una mappa densa e sviluppata in verticale. In altre parole, la mappa di Cyberpunk 2077 sarà meno estesa ma più ricca di contenuti, dettagli, edifici visitabili e punti d’interesse. Dimenticatevi quindi i lunghi scorci vuoti che eravate abituati ad attraversare con Geralt. Una decisione che apprezziamo e che renderà il gameplay sicuramente più interessante.

mappa cyberpunk 2077

TUTTO CIO’ CHE DOVETE SAPERE SU CYBERPUNK 2077

Per dovere di cronaca segnaliamo che insieme alla mappa sono leakkate anche alcune cartoline che troverete sempre nella copia fisica del gioco. Prima di concludere vi ricordiamo che CD Projekt RED ha già previsto una serie di espansioni gratuite che arricchiranno il mondo di V e compagni.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425