Home Videogiochi News Cyberpunk 2077, ecco i dettagli su DLC e Microtransazioni

Cyberpunk 2077, ecco i dettagli su DLC e Microtransazioni

Negli ultimi giorni CD Projekt RED sta rilasciando molte informazioni su Cyberpunk 2077, l’ambizione action GDR che arriverà sugli scaffali il prossimo 19 novembre 2020. Dopo aver annunciato che il titolo non peserà 200 GB su PC e che non subirà aumenti di prezzi su PS5 e Xbox Series X, ecco che Adam Kicinski, presidente della società polacca ha parlato anche di DLC e Microtransazioni.

anteprima cyberpunk 2077

Più DLC di The Witcher 3

Stando alle parole di Kicinski, i DLC di Cyberpunk 2077 saranno maggiori di quelli visti in The Witcher 3, lasciando presupporre che il gioco sarà supportato molto a lungo. “Aspettatevi un  programma di espansioni simile a quello utilizzato per The Witcher 3: Wild Hunt. Anzi, il supporto post-lancio sarà addirittura superiore a quello di The Witcher 3. Non posso scendere nei dettagli ma nuove informazioni arriveranno prima dell’uscita di Cyberpunk 2077“. Queste le principali informazioni sui DLC di Cyberpunk 2077 che, a quanto pare, arriveranno, almeno in parte, in forma gratuita, come già successo con The Witcher 3.

10 cose che non sai su Cyberpunk 2077

Microtransazioni, come spendere soldi con felicità

Anche se Cyberpunk 2077 sarà rilasciato come il solo single-player, CD Projekt RED ha già rivelato che il titolo riceverà una modalità multiplayer post-lancio. A tal riguarda, Kicinski ha specificato che il comparto online di Cyberpunk 2077 avrà le microtransazioni. “Il nostro scopo è quello di implementare un sistema di monetizzazione che possa rendere felici i giocatori. Vogliamo che gli utenti siano contenti di spendere soldi sui nostri prodotti. L’ambientazione cyberpunk del gioco rappresenta una location perfetta per la vendita di oggetti ed equipaggiamenti. In ogni caso non saremo aggressivi e non faremo arrabbiare i giocatori. Vogliamo renderli felici“. Queste le parole del presidente di CD Projekt RED che non ha certo nascosto la volontà di inserire le microtransazioni in Cyberpunk 2077. In ogni caso, stando alle sue parole, sembra che non si tratti di un sistema pay-to-win, il quale potrebbe irritare notevolmente i giocatori.

Tutto quello che sappiamo su…Cyberpunk 2077

Sicuramente nei prossimi giorni riceveremo nuove informazioni su Cyberpunk 2077. Non ci resta che attendere il 19 novembre per mettere le mani sull’ultima fatica di CD Projekt RED.

Fonte 1 Fonte 2

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425