Cyberpunk 2077, una mod aggiunge la personalizzazione dei veicoli

anteprima cyberpunk 2077
Di Marco "Bounty" Di Prospero
31 Gennaio 2021

In Cyberpunk 2077 gli oltre 50 veicoli disponibili ci permettono di spostarsi facilmente per le strade di Night City. Nonostante ciò, CD Projekt RED non ha inserito un sistema di personalizzazione di auto e moto, probabilmente a causa dei tanti problemi di sviluppo che hanno afflitto il gioco.

A risolvere momentaneamente la questione ci ha pensato l’utente Fuxsart che ha pubblicato su Nexusmods una mod che aggiunge la personalizzazione dei veicoli in Cyberpunk 2077.  Una volta installata e scaricata, i giocatori avranno l’opportunità di apportare modifiche estetiche alle proprie auto e moto, potendo modificarne colori e parti della carrozzeria. Al momento, quindi, la mod non permette di apportare modifiche al motore per aumentare le prestazioni dei vostri bolidi. Ciò nonostante, il tool si rivela comunque funzionale, migliorando notevolmente quanto offerto dalla versione base del titolo.Tra l’altro è probabile che con i prossimi DLC gratuiti, CD Projekt decida di inserire un sistema di personalizzazione considerando che all’interno del gioco sono già presenti alcune missioni che ci mettono di fronte a delle gare clandestine. Potrebbe essere un chiaro segno che nelle intenzioni iniziali del team era già prevista la possibilità di modificare le proprie macchine.

Cyberpunk 2077, cosa ci aspettiamo dalle prossime patch

Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete consultare la guida completa al gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento